Uscite settimana dal 27/05/13 al 02/06/13 - MARVEL Italia -

CAGE

Arrivano le oscure e violente saghe della linea MAX in formato economico! E arrivano con il passo pesante e deciso di Luke Cage, eroe a pagamento con base nel quartiere di Harlem, a New York. Una versione inedita e provocatoria che riprende temi e atmosfere della blaxploitation aggiornandole per il nuovo millennio con il ritmo del rap dei ghetti. Cage verrà preso nel mezzo in una guerra tra gang e affronterà l’inquietante versione MAX del villain Lapide.















DEADPOOL 24

Daniel Way e Carlo Barberi festeggiano il cinquantesimo numero della serie originale con una lunga storia in cui Deadpool cercherà di perdere il suo fattore rigenerante, manipolando gente come la X-Force, Kingpin, Nick Fury e l’Agente Bob! E ancora, Joe Kelly e Walter McDaniel ci raccontano del faccia a faccia mortale fra il Mercenario Chiacchierone e il letale Ajax, uomo dal passato di Wade.















MARVEL NOW POINT ONE

Un cast spettacolare di autori per un’antologia di storie che introducono nuovi temi, personaggi e saghe del grande rilancio 2013! Preparatevi a strabiliarvi davanti ai Guardiani della galassia di Bendis & McNiven, al Nova di Loeb & McGuinness e alla Fondazione Futuro di Fraction & Allred! A presentare il tutto il nuovo Nick Fury, che ci darà anche il modo di rincontrare la nuova Miss America, Loki, Diamonhead, Star-Lord e Forge in storie disegnate anche da Ross, Hernandez Walta & McKelvie!














MARVEL OMNIBUS ALIAS

Il fumetto che ha cambiato tutto! Jessica Jones ha superpoteri, ma non è una supereroina. Fa l’investigatrice privata e la sua agenzia, Alias Investigations, è specializzata in casi che riguardano i superumani. Tra uno schifoso incarico e l’altro, Jessica cerca di mettere insieme i pezzi della sua vita. Una storia cupa, cruda, emozionante. Un fumetto unico nel suo genere. Di Bendis e Gaydos. 18x28, C., 720 pp., col., con sovraccoperta















THOR IL MONDO BRUCIA 2

L’Albero del Mondo, sostegno e linfa vitale dei Nove Regni, è in fiamme! Da Asgardia Thor e Loki discendono nel cuore fiammeggiante del reame di Surtur, il demone di fuoco che ha appiccato l’incendio. Ma fino a che punto il dio del Tuono può fidarsi del giovane fratellastro che forse non è più (o ancora) malvagio? Dalla risposta dipende la sorte ultima degli dei e degli uomini!















SPIDER-MAN UNIVERSE 17

Wells e Dillon ci portano sul viale dei ricordi di Peter Parker, per un evento mai narrato dei suoi primi giorni da Spider-Man! E l’Uomo Ragno contro la Cosa in una storia disegnata da Brad Walker (Guardians of the Galaxy)! In appendice, Flash Thompson, il nuovo Venom!


















WOLVERINE 281

Con due scoppiettanti capitoli pieni di sorprese, si conclude la minisaga imperniata sul ritorno di Sabretooth dal mondo dei morti, ideata da Jeph “Heroes” Loeb in tandem col nostro talento toscano, del quale vi regaliamo anche un nutrito inserto di schizzi e bozzetti. Inoltre: una appassionante Wolvie-storia autoconclusiva disegnata da Paul Gulacy con ospite… Wendigo!
















WOLVERINE E GLI X-MEN 13

AVX è davvero finito? E che ne è della Jean Grey School e dei suoi studenti? Jason Aaron e Jorge Molina ce lo rivelano in una X-storia entusiasmante che funge anche da capitolo finale della “prima stagione” di Wolverine & the X-Men. Inoltre: Rogue conclude la sua avventura in un’altra dimensione, e Rick Remender entra nella mente e nei ricordi del giovane clone di Apocalisse.

Commenti