Uscite settimana dal 27/05/13 al 02/06/13 - Planet Manga -

BLOOD LAD 5

Un vampiro con una passione esagerata per la cultura pop giapponese, un licantropo a cui piace combattere, una maga esperta di incantesimi spazio-temporali: il mondo delle tenebre è pieno di creature fantastiche, però è un luogo molto pericoloso. Riuscirà Staz a salvare l’umana Fuyumi? O suo fratello Blatz lo metterà nuovamente in una situazione scomoda?















BULLET ARMORS 5

Un gruppo di Breeder senza scrupoli sta pianificando una nuova guerra tra esseri umani e domatori di Trema, ma sembra che per vincere il conflitto questi ultimi abbiano bisogno di Serena, la ragazza per metà umana e per metà macchina. L’amica di Ion è in grave pericolo, ma pur di proteggerla il protagonista è pronto a tutto…















GIANT KILLING 8

Chi cerca le emozioni del calcio vero, non quello fatto di tiri impossibili e partite che durano due giorni, ha trovato ciò che cercava! Contro la squadra più forte del campionato, gli Osaka Gunners, ancora imbattuti, i giocatori dell’ETU dovranno dare il massimo e seguire alla lettera le indicazioni di mister Tatsumi per evitare una goleata…

















MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI 14

Quale momento migliore di una gita scolastica per cambaire completamente la propria vita? Gli studenti del Seika ne stanno combinando di tutti i colori a Kyoto, mentre il rapporto tra Misaki e Usui sta per cambiare ancora…complice una notizia che sarà per lei come un fulmine a ciel sereno!


















FULLMETAL PANIC! SIGMA 17

Infuria la critica guerra tra Mithril e Amalgam! Kaname è più che mai il centro attorno a cui tutti ruotano, ma ora la ragazza ha cambiato schieramento, passando con i “cattivi” e tradendo così Tessa e, soprattutto, Sousuke! Una scelta che avrà delle pesanti ripercussioni su tutti i protagonisti, lei compresa!

















NAMIDA USAGI 9 - QUANDO L'AMORE TI SIEDE ACCANTO

Ci stiamo avvicinando al finale e gli ostacoli alla storia d’amore tra Momoka e Narumi aumentano. La nuova rivale della protagonista è sempre più agguerrita, il che turba non poco Momoka. Ma lei non è la sola ad avere problemi. Sembra infatti che anche il cuore dell’amica Satsuki stia iniziando a battere per qualcuno…















NARUTO MANGA GOLD 49/DELUXE

Si prepara l’assemblea dei cinque kage, i comandanti dei più potenti villaggi ninja. Sasuke pare ormai completamente votato alla propria sanguinosa vendetta, e intende sfruttare l’assemblea per assassinare Danzo. Il giovane Uchiha è consumato dall’odio e dalla sete di sangue, ma il suo amico Naruto spera ancora di poterlo redimere. 13,7x20, B., 192 pp., b/n















SAMURAI DEEPER KYO 34

Combattimenti mortali e sconcertanti rivelazioni mettono a dura prova la tempra di Kyo e compagni. L’ex Re Rosso fa la sua mossa e le sue intenzioni stanno per essere svelate. Nel frattempo Kyo e amici si preparano all’ennesimo scontro, il più arduo. Resisterà la fama di guerrieri invincibili di Fubuki e Hishigi? 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta
















SKET DANCE 15

Che legame hanno i turbamenti del cuore con i dating games? E a quale tipologia di carattere appartiene una ragazza con i codini? A queste e altre domande sui segreti della vita risponderà il quindicesimo appuntamento con le avventure dello Sket-dan.


















STROBE EDGE 9

Mentre ci avviciniamo all’ultimo volume della serie, Strobe Edge si fa sempre più intenso e coinvolgente. Ninako sta ancora celando i suoi sentimenti a Ren, ma lui inizia a intuire qualcosa. Come reagirà Ando a tutto questo? Si tirerà indietro o tenterà il tutto per tutto? Preparatevi a un’escalation di emozioni che raggiungerà l’apice nelle ultime tavole del volume!
















TORA & OOKAMI LA TIGRE E IL LUPO 1

È risaputo che leggere tanti manga fa bene alla salute, ma cosa succederebbe se divoraste solo titoli di un genere molto particolare? Forse nulla, ma non sarebbe del tutto improbabile se iniziaste a fantasticare vedendo due bellissimi uomini così amici da sembrare... amanti. Questa è la fantasia di Mii, un’appassionata dei manga “boyslove” pieni di coinvolgenti storie d’amore tra giovani uomini. Un bel giorno incontra due bellissimi ragazzi che lei soprannomina subito la tigre e il lupo...














TRIGUN 1

In due megavolumi di oltre 300 pagine l’uno viene raccolta la prima serie delle avventure di Vash the Stampede, il pacifista sulla cui testa pende una taglia di sessanta miliardi di doppi dollari. Vash è uno dei personaggi più amati di sempre, una vera e propria icona… e Trigun una serie di culto! 13x18, B., 368 pp., b/n















YAWARA! 2

Yawara Inokuma, studentessa del terzo anno delle superiori, è dotata di un talento nel judo mai visto prima. Suo nonno ha per lei progetti ambiziosissimi, ma la ragazza vorrebbe invece dedicarsi a tutt’altro. E quando, oltre a quelle del nonno, arrivano altre pressioni... 10,5x15, B., 336 pp., b/n, con sovraccoperta

Commenti