Uscite settimana dal 27/05/13 al 02/06/13 - RW Lion -





SUPERMAN N.13 VARIANT + COFANETTO














SUPERMAN/BATMAN N.3: IL POTERE ASSOLUTO

IL POTERE LOGORA!”

In una realtà alternativa Superman e Batman governano con pugno di ferro la Terra. I normali esseri umani non possono far altro che inchinarsi alla loro forza. Una girandola di personaggi e situazioni in un viaggio attraverso il tempo che terminerà in maniera inaspettata. Jeph Loeb e la superstar spagnola Carlos Pacheco descrivono quello che potrebbero fare i più grandi super-eroi del mondo!














IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.20

QUELLO CHE NON TI DISTRUGGE, TI MIGLIORA!”

Resa dei conti tra Talia e il dottor Creighton nel castello sul fiume Hudson. Insoliti alleati e nuovi nemici in quella che è l’ora più nera per Nightwing. Testi di Peter Tomasi, disegni di Rags Morales.
















SGT. ROCK: LA PROFEZIA

Il leggendario Joe Kubert, recentemente scomparso, in una miniserie inedita in Italia e dedicata al personaggio a cui era più legato: il Sergente Rock! La Compagnia Easy e il suo comandante si trovano nei Balcani alla ricerca di un tesoro religioso che potrebbe decidere le sorti della Seconda Guerra Mondiale Ma quando avranno scoperto quale sia l’obiettivo della loro missione, saranno capaci di portarla fino in fondo?




















WONDER WOMAN N.13 VARIANT + COFANETTO













GIOVANI TITANI N.13

Tim Drake ricorda come, da star olimpica e genio del computer, si sia trasformato nel terzo Robin. Scopriamo il segreto dietro la clonazione di Superboy. In più, le origini di Timber Wolf della Legione Perduta.

















UNIVERSO DC: ORIGINI

Un volume speciale con le origini di oltre cinquanta personaggi dell’universo DC, dalla A di Animal Man alla Z di Zatanna, passando per Batman, Superman, Wonder Woman, il Joker e molti altri. Con i migliori artisti del fumetto americano tutti insieme appassionatamente!
















BATMAN BEYOND VOL.1: HUSH BEYOND

Terry McGinnis, il Batman del futuro, e un invecchiato Bruce Wayne, il primo Cavaliere Oscuro, sono i protagonisti di questo volume! Quando qualcuno prende di mira i vecchi nemici del Cavaliere Oscuro, il nuovo Batman deve indagare su un caso che trova le sue radici nel passato di Bruce Wayne e mette in pericolo il futuro di Terry.

















NORTHLANDERS VOL.1

Intorno al 980 d.C., un vichingo di nome Sven fa ritorno nelle terre della sua famiglia a Orkney. Abituato alle lussureggianti dimore del Mediterraneo, a donne esotiche e a epici combattimenti, Sven intende reclamare la sua eredità e lasciarsi per sempre alle spalle le fredde acque scure. Ma il suo spietato zio, Gorm, ha usurpato i diritti di nascita del nipote. Considerato un reietto e un traditore, Sven intraprende una guerra solitaria contro l’organizzazione dello zio, ritrovandosi risucchiato in un passato da cui aveva cercato così disperatamente di affrancarsi.













SHADE, L’UOMO CANGIANTE VOL.1: L’URLO AMERICANO

Il recupero di una delle serie Vertigo più importanti di sempre inizia qui! Shade, l’uomo cangiante e la sua lotta contro l’urlo americano inizia con un’esplosione di follia, quando la giovane Kathy scopre la morte dei genitori e incontra Shade, un alieno di un’altra dimensione e… l’assassino di suo padre e sua madre? Peter Milligan (HELLBLAZER, JUSTICE LEAGUE DARK), Chris Bachalo (DEATH) e Mark Pennington scrivono e disegnano le storie che li hanno portati nel gotha del fumetto americano!













COSA NOSTRA N.5

Proseguono i volumi inediti di COSA NOSTRA, dopo il primo della serie (il quarto) pubblicato da RW/Lineachiara.
Questa volta David Chauvel e Erwin Le Saec ci raccontano in due episodi distinti la vita di Lepke e gli ultimi mesi di Lucky Luciano.
Louis Buchalter, meglio conosciuto come Lepke, a poco a poco divenne uno dei principali malavitosi della città di New York, infiltrando i propri interessi anche nel mondo dell’economia e dell’industria. Fu dichiarato “nemico pubblico numero uno” negli Stati Uniti e le sue disoneste attività lo portarono inevitabilmente a finire nel braccio della morte…
Lucky Luciano, monarca indiscusso del centro di New York, si sentiva un intoccabile. Fino a quando il procuratore Dewey non si mise in testa di incastrarlo una volta per tutte…

Commenti