Uscite settimana dal 29/04/13 al 05/05/13 - Edizioni Star Comics -

INUYASHA NEW EDITION - 43

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero i nostri assistono impotenti al drammatico scontro dei fratelli Kinka e Ginka contro Naraku. Il mezzo demone, però, decide di intervenire con Tessaiga, e proprio in quella circostanza avverrà una strana fusione tra la spada e i due fratelli. Nel frattempo Sesshomaru e gli altri sono impegnati a combattere, e all’arrivo di Inu Yasha le cose si complicano parecchio...










FAIRY TAIL - 32

Prende finalmente il via il grande torneo di arti marziali magiche delle nuove gilde! Fra i team rivali ci sono facce conosciute, amiche e nemiche, ma anche personaggi nuovi, tutti da scoprire. Le eliminatorie dureranno cinque giorni, durante i quali i concorrenti dovranno dare il meglio e sfoderare tutte le loro capacità per raggiungere la vittoria. Il team di Natsu, purtroppo, parte già svantaggiato, con un membro improvvisamente caduto ammalato. Ce la faranno i nostri a sconfiggere comunque gli agguerriti avversari?!










BEELZEBUB - 14

Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l’incarico, ovviamente il neo-papà si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero fa la sua comparsa uno strano vecchietto che non stacca gli occhi di dosso a Oga. Nel frattempo, inoltre, viene costruito un nuovo edificio scolastico che ha tutta l’aria di essere un istituto liceale... per demoni! Cos’altro succederà adesso?!












TUTOR HITMAN REBORN! - 7

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. In questo numero Giannini, armaiolo della Famiglia Vongola, arriva in Giappone e si offre di modificare le armi di Reborn, finendo solo col peggiorarle!











ARRIVARE A TE - 8

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero i nostri protagonisti iniziano finalmente il secondo anno di liceo, e fortunatamente si trovano tutti in classe insieme. Tra i nuovi compagni c’è anche un ragazzo dal carattere solare che simpatizza subito con Sawako, ma la cosa sembra scatenare in Kazehaya un bizzarro miscuglio di emozioni...









PANDORA HEARTS - 7

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante in cui una misteriosa ragazza lo minaccia di morte. Tornato in sé, il giovane dimentica l’accaduto e si concentra sulla propria cerimonia di passaggio all’età adulta. Peccato che sul più bello il grande orologio del palazzo, fermo da cent’anni, si rimetta in moto: la vita del ragazzo sta per essere stravolta! In questo numero Oz e gli altri ottengono udienza presso Barma... Cosa scopriranno?!

Commenti