Uscite settimana dal 03/06/13 al 09/06/13 - Panini Comics -

CONAN 19 - LA FENICE SULLA LAMA

Salito sul trono di Aquilonia come legittimo sovrano, Conan deve affrontare intrighi di palazzo che mirano a farlo cadere! I suoi avversari hanno scelto come alleato l’inquietante stregone stygiano Thoth-Amon, alto sacerdote di Set disposto a mobilitare poteri infernali per vendicarsi! 17x26, B., 128 pp., col.

















CROSSED MANCHI SOLO TU 1

La prima versione cartacea dell’acclamato web-comic ambientato nel truculento universo narrativo creato da Garth Ennis! Gran parte della popolazione mondiale è diventata preda dei propri istinti più bassi e perversi, e per sfuggire alla minaccia un gruppo di sopravvissuti trova rifugio in una remota isola scozzese. Per quanto tempo, però, riusciranno a sopravvivere? Un nuovo capitolo della saga più splatter di sempre scritto da Simon Spurrier e disegnato da Javier Barreno 17x26, B., 160 pp., col.














KULL 3 IL GATTO E IL TESCHIO

La Strega dell’Odio è morta, ma il Culto del serpente si sta aggregando sotto un potente stregone: per proteggere il suo popolo, Re Kull è costretto a cercare il consiglio di Saremes, un gatto parlante della razza antica...! 17x26, B., 96 pp., col.


















LOVE AND ROCKETS COLLECTION LOCAS 2 LA RAGAZZA DI HOPPERS

Amiche per la pelle e qualche volta amanti: Maggie e Hopey non possono vivere insieme, ma neanche troppo lontano. Questione di carattere: se Maggie è una sognatrice entusiasta,Hopey è una bassista ironica e trasgressiva. Ma intanto diventano grandi nella Los Angeles dei barrios latino-americani, del punk, delle gang e del wrestling. La vita da pazze di queste due ragazze normali è raccontata a partire dagli anni 80 nelle tavole scritte e disegnate da Jaime Hernandez per la serie Love & Rockets. Fenomeno di culto che ha influenzato il fumetto americano, le storie delle Locas sono un classico ora pubblicato in una nuova serie completa. 19,2x23,2, B., 288 pp., b/n










LOVE AND ROCKETS COLLECTION PALOMAR 1 UNA ZUPPA PER IL CREPACUORE

Gilbert “Beto” Hernandez svela le vite incrociate delle decine di personaggi che popolano il paesino di Palomar, nel cuore dell’America Centrale. Amori impossibili, desideri incessanti e casi del destino che si possono affrontare solo con l’antica ricetta della zuppa per il crepacuore. Tratte dalla serie Love & Rockets creata con il fratello Jaime, le storie di Palomar sono venerate dal pubblico e dalla critica e hanno vinto innumerevoli premi internazionali. Questa graphic novel è un grande classico del fumetto indipendente americano, finalmente pubblicato in una nuova serie ragionata e completa. Un must per tutti. 19,2x23,2, B., 288 pp., b/n









STITCHED 1

Direttamente dal cortometraggio che ha segnato l’esordio alla regia di Garth Ennis! Bloccati in Afghanistan, tre soldati statunitensi si apprestano a scoprire che il loro problema maggiore non sono i talebani, ma un’antica e terribile maledizione... Testi di Garth Ennis, disegni di Mike Wolfer, ovvero la coppia di artisti già “colpevole” di Streets of Glory – Sentieri di gloria. 17x26, B., 176 pp.,col.















THE BOYS - VOL. 18

Per Butcher è arrivata l’ora della vendetta sull’assassino di sua moglie. Mentre i Boys si preparano per l’ultima terribile battaglia, il Patriota guida una squadra di super contro l’Esercito degli Stati Uniti. Lo scontro davanti alla Casa Bianca esplode violento e Butcher si prepara, senza il minimo timore, ad affrontare da solo la morte. Ma quello che troverà ad aspettarlo sarà oltre i suoi incubi più tremendi. 17x26, B., 160 pp., col.














THE INFINITE HORIZON

Il futuro prossimo. La guerra che sembrava interminabile è finita, non perché non ci fosse più sangue da versare, ma perché non c’è più petrolio. Il soldato senza nome deve tornare a casa dalla sua famiglia, sarà il viaggio più lungo della sua vita. L’Odissea di Omero rivisitata da Gerry Duggan e Phil Noto. 17x26, B., 176 pp.,col.
















THE STRAIN 5

A causa delle manipolazioni di Eldritch Palmer, Ephraim e Nora sono in fuga dalla polizia, ricercati per l’omicidio del capitano Redfern. E mentre un nuovo elemento chiave si unisce alle loro file, prosegue la ricerca del rifugio dei vampiri…

Commenti