Uscite settimana dal 03/06/13 al 09/06/13 - MARVEL Italia -

AVX CONSEGUENZE 2

Nell’attesa della rivoluzione mutante al grido di CICLOPE AVEVA RAGIONE!, il detenuto semplice Scott Summers deve affrontare le asprezze della vita del galeotto. Lo aspettano altre ramanzine e un colpo di scena da non perdere! Di Gillen, Eaton, Brooks e Walta.

















DEATHLOK IL DEMOLITORE

La guerra è diventata lo sport più popolare a livello mondiale, e il Tenente Mike Travers ne è l’esponente più rappresentativo…ma tutto cambia quando, per un ordine non eseguito del suo Comandante Luther Manning, i due vengono fatti a pezzi sul campo di battaglia. Ma in un mondo dove lo sport è sponsorizzato dalle multinazionali, un calo degli ascolti dovuto alla perdita della star è inaccettabile. La Roxxon Corp. decide quindi di creare un atleta capace di diventare in poco tempo un nuovo fenomeno mediatico: Deathlok! 17x26, B., 176 pp., col.














HOUSE OF M

Benvenuti in un mondo governato da Magneto, dove il più antico nemico dell’umanità regna finalmente supremo a capo della Casata di M. Qui, più a lungo i segreti della Casata di M resteranno sotto silenzio, minori saranno le probabilità di ripristinare la realtà. Un intenso capolavoro con protagonisti i Vendicatori, gli X-Men, l’Uomo Ragno e tutti i più celebri personaggi Marvel. Uno dei classici dello scorso decennio, con uno sconvolgente finale le cui conseguenze ancora oggi echeggiano nell’Universo Marvel. 17x26, B., 224 pp., col.













HULK E I DIFENSORI 12

Hulk Verde vola in Antartide per lottare contro Wolverine e la Cosa, in attesa del Dottor Destino! Di Aaron, Pacheco & Palo! Si chiude La profezia dei Maya, by Parker & Eaglesham! Chiusura anche per Difensori di Fraction, bersagliati dal Celestiale della Morte!

















IRON MAN LEGACY RIVOLUZIONE INDUSTRIALE

Tony Stark viene derubato della sua fortuna dal suo più grande concorrente: Obadiah Stane! In balia dell’alcol per le strade di L.A., Tony cerca di rimettersi in piedi, ma le avversità sono dietro l’angolo, partendo da Orgoglio e dalla Società dei Serpenti!

Commenti