Uscite settimana dal 03/06/13 al 09/06/13 - Edizioni Star Comics -

LUNAR LEGEND TSUKIHIME - 10

In seguito a un grave incidente Shiki Tono ha iniziato a vedere strane “fratture” in qualunque oggetto, animale, vegetale o essere umano, e ben presto il ragazzo si accorge che gli basta praticare dei tagli lungo queste linee per distruggere l’oggetto in questione. Passano gli anni e, in coppia con l’affascinante Arcueid, vampira di cui si innamora follemente, il nostro protagonista si trova ad affrontare personaggi ogni volta più strani, e a fare i conti col proprio passato... Atto finale di questa appassionante saga, dove sapremo che ne sarà dei due. Il destino li vuole separati per sempre o esiste la speranza di un lieto fine? Per scoprirlo non perdetevi l’ultimo numero di Lunar Legend Tsukihime!










MIRAI NIKKI – FUTURE DIARY - 10

Yukiteru Amano è uno studente indifferente nei confronti di ogni cosa, eccezion fatta per il cellulare che usa come una sorta di diario virtuale... Fino a quando una divinità capricciosa modifica quest’ultimo trasformandolo in un Diario del Futuro e coinvolgendo il ragazzo in un gioco mortale! In questo numero Yukiteru, Yuno, Minene e gli altri cercheranno nuovamente di arrivare all’undicesimo possessore per eliminarlo una volta per tutte, ma inaspettatamente il nono si rivolterà contro Yukiteru, costringendolo a prendere una terribile decisione!












NEGIMA! - 30

Continuano le avventure del professore mago e delle sue studentesse alle prese con l’imprevedibile mondo della magia! In questo numero Negi e le compagne che l’hanno seguito al cospetto del Governatore Godel finiscono di assistere alla proiezione virtuale della storia di Nagi e Arika. Nel frattempo, Rakan affronta un duro duello con Fate, il quale sembra tutt’altro che inferiore all’eroe. Inoltre, anche le ragazze rimaste al gran ballo sono costrette a ingaggiare battaglia contro le armate del governatore! Insomma, i combattimenti finali sono appena iniziati!











FATE/ZERO - 3

Dieci anni prima degli eventi narrati nella saga di Fate/Stay Night, la città di Fuyuki è sconvolta dalla Quarta Guerra del Santo Graal, uno scontro in cui sette maghi combattono per ottenere il potere della Sacra Coppa, evocando sette Spiriti Eroici. In questo numero la violenta guerra per il Graal sembra volgere finalmente alla conclusione, ma altre figure si stanno muovendo nell’ombra...  Non perdete l’emozionante prequel di Fate/Stay Night, nel quale verranno alla luce molti dei misteri rimasti irrisolti nella saga targata TYPE-MOON!










SA SPECIAL A - 6

Nell’istituto d’élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Nonostante ciò, a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l’ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l’eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero farà la sua comparsa un dipendente del nonno di Kei, venuto apposta per riportare il ragazzo a Londra, e Hikari lotterà con tutta se stessa per cercare di evitare la partenza del compagno di classe! Le cose, tuttavia, prendono una piega del tutto inaspettata...










THE WORLD GOD ONLY KNOWS - 14

Keima Katsuragi, soprannominato “Dio della Conquista”, è un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell’animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto... Kanon giace ancora infilzata al petto, mentre Keima è alla ricerca delle altre divinità... Riuscirà a riunire tutte le Sorelle Jupiter?












BUSTER KEEL! - 12

Si concludono qui le avventure di Keel in un universo affollato di mostri e avventurieri! Siva, diventato un mostro malvagio ottiene una forza spropositata in grado di devastare ogni cosa e dichiara di voler diventare il dio del nuovo mondo! L’amore di Lavie e il coraggio di Keel riusciranno a evitare il peggio? Per scoprirlo, non perdetevi questo ultimo avvincente numero della saga di Buster Keel!

Commenti