Uscite settimana dal 10/06/13 al 16/06/13 - PANINI Comics -

ABSOLUTE MOEBIUS 10

Un imprescindibile ed elegante libro di illustrazioni tutto incentrato sull’arte di Moebius negli anni di Métal Hurlant: un’occasione unica per scoprire i mondi e i volti ideati nella sua carriera dall’autore francese per il fumetto, il cinema, la televisione e la pubblicità. 21,3x29, B., 80 pp., col.

















 ABSOLUTE MOEBIUS COFANETTO 2

Finalmente ecco anche il secondo cofanetto della serie Absolute Moebius! Arzach, Il fallico folle, Scalo su Faragonescia, Chaos e Cronache Metalliche: il mondo dell’ultimo Moebius raccolto in un elegante cofanetto a un prezzo speciale. Da non perdere!

















RAT-MAN COLOR SPECIAL 26

In apertura La fuga di Rat-Man e Pubblicato a morte!, le prime due parti della quadrilogia che si concluderà sul prossimo numero. Un viaggio vertiginoso (“allucinante” l’ha già detto qualcun altro) al centro del fumetto e di ciò che rende veramente vivi i suoi personaggi. E noi lettori.















GRENDEL 2

In questo volume, Wagner unisce le forze con alcuni dei più celebrati talenti grafici americani per tornare alle basi della saga, usando i colori classici del Diavolo! 17x26, B., 192 pp.,col.





















MAGICO VENTO DELUXE 3

Tornano gli spettacolari disegni del maestro spagnolo José Ortiz a illustrare le sceneggiature di Gianfranco Manfredi. Nonostante l’amicizia con Magico Vento si sia consolidata, Poe decide di abbandonare i Sioux e tornare a Chicago. Ma nella città lo aspettano ancora più pericoli, incarnati dallo spietato Hogan… destinato a essere la nemesi di Magico Vento.


















ONE SOUL UN'ANIMA

La storia di diciotto individui, ogni momento della loro vita a partire dalla nascita, in un flusso poetico e coinvolgente. Un esperimento narrativo che ci apre le porte della natura umana. 19x28, C.,176 pp., col.

















SUPERLADRI 1 (presentato come SUPERCROOKS 1)

Quando il mercato è strozzato dalla competizione e le autorità ti stanno alle costole, che cosa deve fare un supergruppo americano di ladri? Ma andare in Spagna, è ovvio! Mark Millar (Kick-Ass) e Leinil Francis Yu (Secret Invasion) ci presentano una storia in due parti su un gruppo di supercriminali pronto a fare la rapina del secolo nella terra della corrida e della paella.

Commenti