Uscite settimana dal 10/06/13 al 16/06/13 - MARVEL Italia -

AVENGERS 15/ 15 VARIANT CON MAGNETE APRIBOTTIGLIE

Il viaggio degli Avengers nel Microverso per recuperare la rediviva Wasp sarà l’ultima missione e l’ultima avventura raccontata da Brian Michael Bendis! Disegni di Brandon Peterson e Mike Mayhew. In appendice, una storia di guerra mai raccontata di Capitan America e Namor.
















I NUOVI VENDICATORI 7 - IL NUOVO STREGONE SUPREMO

Il Dottor Strange è tornato, e dà inizio alla ricerca del suo successore…ma questo significherà la fine dei Vendicatori? Alla disperata ricerca di qualcuno a cui passare in eredità i suoi poteri, si riunisce ai suoi compagni di squadra solo per scoprire che qualcuno – qualcuno di molto malvagio – sta già cercando di diventare il prossimo Maestro delle arti mistiche. 17x26, B., 96 pp., col.





















SPIDER-MAN 595
















MARVEL COMICS UNA STORIA DI EROI E SUPEREROI


13,5×21,5, C., 586 pp., con sovraccoperta Nel giro di mezzo secolo, l’Universo Marvel è diventato il più grande affresco narrativo della storia, finendo per rappresentare una moderna mitologia per milioni di lettori. Basata su più di cento interviste con dipendenti e collaboratori vecchi e nuovi, questa storia non autorizzata di Sean Howe racconta una vicenda fatta di persone dall’immaginazione sconfinata: amicizie, tradimenti e… fumetti!














GLI INCREDIBILI X-MEN 276

Ora si può raccontare! Prima dello scontro fra X-Men e Avengers una sconvolgente scoperta aveva già creato un profondo solco nella comunità mutante. Tempesta e il suo team d’azione internazionale ne affrontano le conseguenze in un albo interamente realizzato da Brian Wood e disegnato da fratelli Lopez. Inoltre, una breve storia di Angelo, quando ancora era Arcangelo.














I Grandi Eventi di Giugno 2013
 
Settimana dal 10/06/2013 al 16/06/2013
 
 
 
 
 
 
THOR 171

Ho udito la preghiera da un lontano universo, attraverso il cosmo portando con me la tempesta… Sono Thor, guerriero di Asgard, Vendicatore della Terra. E lo giuro su tutto ciò che è sacro: nessuno morirà oggi.”
Per la salvezza dei mondi, il Figlio di Odino deve risolvere l’orrendo mistero del Dio Carnefice!















CAPITAN AMERICA 37

Un eroe che salva una città (di nuovo)… Un amore senza futuro… Un treno in cui c’è posto solo per uno. Benvenuto nella Dimensione Z, Steve Rogers, più noto come Capitan America! E così la nuova serie di Cap comincia con un enigma, ma è un ottimo enigma! Segue l’eccitante esordio del nuovo Capitan Marvel! È una “lei” ed è più forte che mai! Di Kelly Sue De Konnick e Dexter Soy!















... ED ECCO LE 2 PUCCIOSISSIME COVER VARIANT!!!
 
 
 
 
 
 
 

Commenti