Uscite settimana dal 10/06/13 al 16/06/13 - RW Lion -

SUPERMAN N.14

Dopo l’attacco di Brainiac a Metropolis, Superman si trova a combattere l’Uomo Kriptonite! Il prologo a HE’L: crossover tra SUPERMAN, SUPERGIRL e SUPERBOY. Supergirl in lotta contro Tycho! E in più, la backtale tratta da ACTION COMICS 6!

















BATMAN: SPAVENTAPASSERI – ANNO UNO

Dalla nascita al primo incontro con Batman e Robin, seguiamo la vita e la “carriera” di Jonathan Crane. Un sentiero di paglia e morte che il Dinamico Duo è costretto a seguire per scoprire e fermare il nuovo serial killer di Gotham City li porterà a scoprire le origini dello Spaventapasseri! Una miniserie inedita disegnata dallo straordinario Sean Murphy (JOE IL BARBARO).

















BATMAN IL CAVALIERE OSCURO N.2

Batman in una lotta senza quartiere contro Maschera Nera! Le Birds of Prey contro un culto di assassini collegato a Katana! Batwing contro Padre Lost! Il nuovo mensile di Batman è sempre più un must-have per ogni appassionato del mondo del Cavaliere Oscuro!


















IL CAVALIERE OSCURO BATMAN N.21: CALA IL SIPARIO

PARTE LA CACCIA!

Mentre Batman sembra essere andato in coma, Bruce Wayne sogna un’avventura che risale alla sua gioventù: la caccia al killer dei suoi genitori! Testi di Grant Morrison, disegni di Ryan Benjamin, Tony Daniel.















JUSTICE LEAGUE N.14

Numero speciale con la conclusione delle origini di Shazam! Nel nuovo universo DC, e il ritorno di Pandora, con nuovi indizi sulla futura Guerra delle Trinità che sconvolgerà tutto quanto!




















LEGIONE DEI SUPER-EROI VOL.2: SCELTE

Brainiac 5 e Dream Girl sono stati rapiti dai Dominatori, ma i Legionari si rifiutano di salvarli. Come mai? Una nuova saga completa dei Legionari, dove scopriremo un traditore all’interno del gruppo. In più, il peccato originale di Brainiac 5!

















DIAL H VOL.1: DENTRO DI TE

Nella città di Littleville, un ragazzo incappa nel potere dell’H-Dial. Riuscirà a maneggiarne la potenza e a impedire che finisca in mano malvagie? Il romanziere China Mieville, vincitore del Premio Hugo, si unisce alla DC Comics per una serie che vi affascinerà per fantasia e nuove idee!



















FALCO E COLOMBA N.1

Un altro tassello dei New52 viene alla luce in Italia: si tratta della miniserie FALCO E COLOMBA di Rob Liefeld: Chi sono gli alfieri di ordine e caos del Nuovo Universo DC? Scopritelo con uno degli autori più chiacchierati del secolo: Rob Liefeld!
A un prezzo ipercontenuto potrete trovare le storie inedite del Nuovo Universo DC e infinite informazioni sulle uscite mensili delle linee editoriali di RW: Lion, Goen e Lineachiara. Da Batman a Superman, da Lanterna Verde alla Justice League, fino a Kiss me Licia, Detroit Metal City e i capolavori francesi come Jeremiah e Aquablue.














ARROW/SMALLVILLE N.4

Direttamente dalla televisione, continuano le avventure di Freccia Verde e del Superman che abbiamo imparato ad amare nel serial SMALLVILLE!






















È UN AEREO…

Steve riceve l’incarico che qualsiasi scrittore sogna: scrivere Superman. Il problema è che le sue paure non gli permettono di calarsi nel personaggio…
Una delle storie di Superman più realistiche, che non ha l’Uomo d’Acciaio come protagonista.



















FAIREST VOL.1: LA BELLA RISVEGLIATA

Dalle pagine di FABLES arriva la nuova serie dedicata ai personaggi femminili di Favolandia; FAIREST. In questo primo volume, la Bella Addormentata è stata svegliata di nuovo dal bacio del suo vero amore. In più: Rosa Spina catturata dalla Regina delle Nevi! Sette  fate madrine buone e una veramente cattiva! E molto altro!!!

















EX-MACHINA – PRIMA SERIE N.1 [DI 11]

L’ingegnere civile Mitchell Hundred, il primo supereroe del mondo, decide di ritirarsi dalla vita di vigilante per fare qualcosa che possa veramente cambiare le cose: candidarsi a sindaco di New York!
Ex-machina torna disponibile in una nuova serie di spillati che permetterà a tutti di leggere o rileggere la serie capolavoro di Brian K. Vaughn.















SEAGUY

Direttamente dalla increbibile fantasia di uno dei più bravi autori del momento – Grant Morrison, chi altri? – arriva nientepopodimeno che Seaguy, un eroe senza scopo in un mondo privo di malvagità! Con la partecipazione di Cameron Stewart, autore di una serie di tavole davvero mozzafiato, questo volume raccoglie l’intera miniserie di Seaguy edita oltreoceano dalla Vertigo. Centoquattro pagine nelle quali faremo la conoscenza con l’aspirante eroe Seaguy e con la sua fedele compagna Chubby Da Choona e scopriremo del loro tentativo di decifrare il mistero di Xoo – un nuovo strano tipo di mangime che sembra si sia evoluto in una nuova forma di vita dotata di una propria coscienza! Se volete leggere un fumetto davvero insolito e geniale, non perdete questo volume!!

Commenti