Uscite settimana dal 17/06/13 al 23/06/13 - PANINI Comics -




CONAN IL BARBARO 3





















SUPERLADRI 1

Quando il mercato è strozzato dalla competizione e le autorità ti stanno alle costole, che cosa deve fare un supergruppo americano di ladri? Ma andare in Spagna, è ovvio! Mark Millar (Kick-Ass) e Leinil Francis Yu (Secret Invasion) ci presentano una storia in due parti su un gruppo di supercriminali pronto a fare la rapina del secolo nella terra della corrida e della paella.
















SIEGFRIED 1

L’immortale Saga dei Nibelunghi come non l’avete mai vista! Sigfrido, figlio dell’amore tra un umano e una valchiria, cresce tra il popolo dei Nibelunghi non sapendo che Odino ha in serbo per lui il destino di un eroe: combattere il drago Fafnir! Un’opera splendidamente disegnata, acclamata dalla critica in Francia e in USA, da cui verrà tratto un lungometraggio animato. 24x32, C., 96 pp., col




























STAR WARS 10



















SWEETS DOLCI UN NOIR A NEW ORLEANS

L’uragano Katrina sta arrivando. Ma prima che l’acqua cancelli una città intera, la polizia di New Orleans deve risolvere un caso. Un killer sta seminando il terrore con una serie di efferati omicidi, l’uomo giusto per catturarlo è il detective Kurt Delatte, che però…17x26, B., 128 pp., col.



















TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 2

Riusciranno Donatello, Leonardo e Michelangelo (e il loro sensei, il topo Splinter) a ritrovare il loro fratello scomparso e a non soccombere a Vecchio Diavolo e alla sua gang? Nel frattempo, si scoprono nuovi particolari sulle origini dei nostri eroi.

Commenti