Uscite settimana dal 17/06/13 al 23/06/13 - MARVEL Italia -

CAPITAN AMERICA PRESENTA IL SOLDATO D'INVERNO 3

Funzionerà lo strano sodalizio fra il Soldato d’Inverno, la Vedova Nera e Victor Von Doom (il famigerato Dottor Destino)? A volte le alleanze più strane possono funzionare! E dopo la conclusione de L’inverno più lungo, il prologo di Freccia spezzata!


















DEVIL BRUBAKER COLLECTION 3

Melvin Potter/Gladiatore, uno dei più acerrimi nemici di Devil, si era redento fino a diventare amico del Diavolo Rosso. Ora è tornato per uccidere senza pietà, come mai aveva fatto prima.



















DOTTOR STRANGE 3 (DI 4)

Per la prima volta in italiano dai tempi dell’Editoriale Corno! Il clamoroso scontro tra Strange e la sua mistica nemesi Dormammu è il canto del cigno di Steve Ditko alla Marvel degli anni 60, e una delle sue storie visivamente più spettacolari!


















X-MEN DELUXE PRESENTA 219

Wolverine e soci devono risolvere le questioni in sospeso con Karma e Susan Hatchi nella vicenda imbastita da Majore Liu & Mike Perkins, quindi affrontare il misterioso passato della nuova Warbird in tre racconti disegnati da Gabriel Hernandez Walta. In chiusura il primo annual di Astonishing X-Men, by Gage & Baldeon.























I Grandi Eventi di Giugno 2013
 
 
 
 
 
FANTASTICI QUATTRO 345
 
I Fantastici Quattro inaugurano il nuovo corso tornando alle loro radici avventurose! Il Quartetto e i ragazzi della Fondazione Futuro si preparano per un viaggio nello spazio profondo alla ricerca dei misteri dell’universo! Aspettatevi quindi ogni sorpresa possibile. E chi prenderà il posto degli eroi sulla Terra? La nuova FF, un bizzarro quartetto formato da Ant-Man, She-Hulk, Medusa e dalla mondanissima Miss Cosa!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
I NUOVISSIMI X-MEN 1
 
Nel momento più disperato per i Figli dell’Atomo, chiuso nel suo laboratorio nella Jean Grey School, la Bestia fa l’impensabile e ricorre all’ultima risorsa possibile. Cosa farà Wolverine? Dove porterà la strada intrapresa da Ciclope?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Commenti