Uscite settimana dal 17/06/13 al 23/06/13 - RW Edizioni -

BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.1

Per la prima volta in albo la nuova serie digitale dedicata a Batman: Legends of the Dark Knight. Storie brevi, originali e non in continuity con protagonista il Cavaliere Oscuro, illustrate da alcuni dei maggiori talenti dei comics americani. In questo numero Jeff Lemire, J. G. Jones e Nicola Scott!


















BATGIRL N.4

La conclusione della lotta contro Knightfall! Barbara finalmente si confronta con chi l’aveva ridotta su una sedia a rotelle: il Joker, in un tie-in di MORTE DELLA FAMIGLIA! E come ciliegina sulla torta: le origini di Batgirl.


















WONDER WOMAN N.14

Un terribile tradimento obbliga Wonder Woman a fare un accordo con le divinità che la vogliono morta, mentre Lucien Gates fa del suo meglio per adattarsi alla sua nuova identità di The Ray! In più, l’esordio nel nuovo universo DC di Fulmine Nero e Blue Devil.



















GIOVANI TITANI N.14

Wonder Girl deve combattere il suo ex-amante per il possesso della sua armatura! I tentativi di Superboy per avere una vita normale vengono interrotti dal ritorno di Jocelyn Lure! La Legione Perduta può aver superato la Selezione, ma il ritorno di Harvest potrebbe essere letale!


















TEAM 7 N.1

Parte una nuova collana di volumetti che conterrà le serie più cool del nuovo universo DC!
Il passato, il presente e il futuro dell’Universo DC si dipaneranno davanti ai vostri occhi mese dopo mese!
Esordiamo con una nuova proposta: Team 7, dove troverete alcuni dei personaggi DC e WildStorm più amati come Deathstroke e Grifter ai loro esordi.

















SHOOTERS

Terry Glass è un soldato con l’anima indurita da mille battaglie. Quando un orribile incidente gli devasta la vita, Terry si trova a combattere su più fronti: contro la sua carriera, il suo matrimonio e la sua stessa fede. Una moderna storia bellica che vi resterà appiccicata addosso per sempre!

















HELLBLAZER N.2

Nuovo numero della ristampa dedicata al mago tabagista creato da Alan Moore e portato al successo da Jamie Delano sulla serie che ha dato il via alla “british invasion” americana degli anni 80, e che è a tutt’oggi uno dei maggiori successi della Vertigo!  Tre nuovi episodi di Peccati Originali, il primo arco narrativo della serie regolare di John Constantine, disegnati da John Ridgway.

















LOBO DI SIMON BISLEY N.1 [DI 12]

Si chiama Lobo. È un cacciatore di taglie intergalattico dai metodi violenti. È l’ultimo della sua razza, che ha distrutto di persona per essere unico. Ma sembra che ci sia un sopravvissuto, che ha scritto una biografia non autorizzata di Lobo. E Lobo non è contento!
Torna, in una nuova collana, tutto il Lobo disegnato da Simon Bisley, a partire dalla prima, storica miniserie del 1990!

















TOR

Tor è un uomo della preistoria impegnato in un’estenuante e continua lotta per la sopravvivenza. Tanti anni fa, quella del più forte era l’unica legge possibile e Tor decise di rispettare alcuni principi morali anche se non sarebbe stato facile. Dopo averlo creato nel 1953, Joe Kubert recupera il suo personaggio e lo utilizza per dare prova ancora una volta delle sue grandi capacità artistiche e per dare libero sfogo alle sue urgenze narrative, dimostrando ancora una volta quanto sia importante questo autore per la storia del fumetto americano moderno.
















JOE R. LANSDALE: OMBRE E SANGUE

Anni ’40. Texas dell’Est. L’investigatore Chet Daly si occupa del caso di una persona scomparsa. Roba facile. Peccato che ben presto si trovi sulle tracce di un serial killer, e scopra una terribile collezione di trofei.  Chi e cosa è la mostruosità chiamata Dio del Rasoio? Scopritelo in questa miniserie inedita in Italia realizzata da Joe R. Lansdale, autore di capolavori come MUCHO MOJO, uno degli scrittori più importanti degli ultimi anni!

Commenti