Uscite settimana dal 01/07/13 al 07/07/13 - Panini Comics -

GEA OMNIBUS 1/ GEA OMNIBUS 1 EDIZIONE DELUXE CON COFANETTO

Gea è un’adolescente come tante: suona il basso, è circondata da amici, ha un gatto e un’indole ribelle. Ma Gea sparisce nella notte, nasconde una spada nel suo basso e appartiene alla Casta dei Baluardi! La grande saga di Luca Enoch nella sua edizione definitiva, ricca di speciali contenuti inediti. Un viaggio avventuroso tra le leggende in compagnia di un’eroina eccezionale! 16x21, C., 784 pp., col. 












GLI STUPEFACENTI X-MEN TALENTI

L’acclamato primo ciclo di Astonishing X-Men scritto da Joss Whedon (creatore di Buffy l’ammazzavampiri, Firefly, nonché acclamato regista del blockbuster The Avengers) e disegnato da John Cassaday ritorna in un entusiasmante romanzo grazie a un veterano dei comics come Peter David. Imperdibile per fan vecchi e nuovi! 13,5x21,5, C., 320 pp., b/n, con sovraccoperta

















SWEETS DOLCI UN NOIR A NEW ORLEANS

L’uragano Katrina sta arrivando. Ma prima che l’acqua cancelli una città intera, la polizia di New Orleans deve risolvere un caso. Un killer sta seminando il terrore con una serie di efferati omicidi, l’uomo giusto per catturarlo è il detective Kurt Delatte, che però…17x26, B., 128 pp., col.


















Commenti