Uscite settimana dal 01/07/13 al 07/07/13 - Planet Manga -

BEYBLADE 11

Il giovane protagonista sta per affrontare un potentissimo nemico, il più pericoloso di tutti. Per avere qualche speranza di batterlo, Gingka dovrà impadronirsi di una nuova mossa segreta di Pegasus… Riuscirà il nostro eroe a padroneggiare questa nuova tecnica in tempo e ad avere la meglio sul suo avversario?


















BLUE EXORCIST 10

Rin ha iniziato a comprendere i propri poteri demoniaci, ereditati dal padre Satana. È intenzionato a continuare a combattere contro i demoni, ma è sotto il mirino del Vaticano…




















ELFEN LIED 5

Un nuovo diclonius è libero per il mondo! Il suo nome è Nana, la “figlia” del Capoufficio. E una volta che Bando l’avrà incontrata, i due – orrendamente mutilati da Lucy – decideranno di mettere insieme le forze per uccidere il pericoloso diclonius. Ma basterà, proprio ora che Kota sembra iniziare a ricordare il suo terribile passato? 13x18, B., 226 pp., b/n e col., con sovraccoperta














I SIGNORI DEI MOSTRI 20

Il clan Nura sta fronteggiando il suo nemico più insidioso, in un gioco altamente letale. Rikuo sarà abbastanza forte per trionfare sui suoi nemici?



























IL PRINCIPE DEL TENNIS 24


















IO SONO UN LUPO 4

Il rapporto tra Rina e il suo ragazzo lupo Okami è ancora platonico, vista l’avversione di lei per i maschi e il sesso. Però ora i protagonisti avranno un’inaspettata opportunità: trascorrere una notte insieme alle terme! L’acqua calda finirà per sciogliere anche le ultime resistenze di Rina? 11,5x17,5, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta

















KEN LA LEGGENDA 2 RAOH IL CONQUISTATORE DEL CIELO 2

Il secondo appuntamento con la storia inedita dal passato di Raoh! L’impero del guerriero di Hokuto è appena nato ed è ancora relativamente piccolo. Ma questo significa che Raoh ha infinite possibilità di espansione, infiniti luoghi da conquistare! Sulla sua strada, però, troverà altri esperti di arti marziali che sapranno dargli del filo da torcere, come il fortissimo Souther!


















LA SPADA INCANTATA DI SAKURA 11

Quando l’inflessibile Enju scopre un intrigo a palazzo, la principessa Sakura si ritrova costretta a prendere una terribile decisione di... vita e di morte! Due dei nostri protagonisti si trovano poi a fuggire dalla capitale dopo essere rimasti ingarbugliati in una ragnatela di tradimenti!
























TIGER & BUNNY 3

















TORA & OOKAMI LA TIGRE E IL LUPO 2

Mii, una liceale appassionata di manga, scopre che i due universitari Tora e Ookami, clienti assidui della tavola calda di famiglia, sono diventati professori nel suo liceo! Quando il burbero Ookami entra in contrasto con alcuni alunni, però, Mii si vede costretta a dargli man forte









Commenti