Uscite settimana dal 01/07/13 al 07/07/13 - RW Edizioni -

SUPERMAN DI GIL KANE VOL.1 Gil Kane, uno dei migliori artisti della storia dei comics ritorna sugli scaffali degli appassionati italiani con il primo dei due volumi che presenteranno le storie da lui realizzate per l’Uomo d’Acciaio. Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi lettori!!!


















BATMAN N.15 MORTE DELLA FAMIGLIA continua! Cosa ha causato il sinistro cambiamento del Joker? E riuscirà Batman a fermarlo? Su “Detective Comics” il Cavaliere Oscuro dovrà vedersela con Poison Ivy, mentre Nightwing lotta all’ultimo sangue contro Lady Shiva!



















LANTERNA VERDE N.15Inizia L’ASCESA DEL TERZO ESERCITO! Simon Baz, che il governo americano sospetta essere un terrorista, è in possesso di un anello delle Lanterne Verdi. Riuscirà a dimostrare di non essere quello che tutti pensano? Guy e John sono in missione, e Kyle deve incanalare il potere di tutti gli anelli per combattere l’esercito in arrivo.





















FLASH N.15 L’esercito di Gorilla Grodd attacca Central City, e Flash è costretto ad allearsi con… i Nemici? In appendice, il debutto di due eroi nel nuovo universo DC: Fulmine Nero e Blue Devil! Riusciranno questi due eroi molto diversi tra loro a restare uniti e a non uccidersi l’un l’altro?



















STARMAN PRESENTA: L’OMBRA VOL.2 Il secondo e ultimo volume della maxiserie che ha riportato l’Ombra ai fasti della passata serie di Starman, con una lunga lista di superstar del disegno a riportare su carta le sue avventure. Se avete amato Starman non potete farvelo sfuggire. E se non avete amato Starman… significa che non l’avete letto.




















INJUSTICE: GODS AMONG US N.2 L’idea di un nuovo ordine mondiale non trova tutti d’accordo, e la battaglia tra gli eroi avrà conseguenze inattese. Continua il prequel a fumetti del nuovo videogame Injustice: Gods among Us, in una versione per tutte le tasche!




















WATCHMEN N.11 Dietro una delle copertine più belle di sempre, Nite Owl e Rorschach si confrontano finalmente con Ozymandias, all’interno della sua roccaforte artica. I piani vengono svelati, l’armageddon si avvicina e con essa anche la conclusione del capolavoro dei comics realizzato da Alan Moore e Dave Gibbons, presentato nella sua versione originale comic book!



















PREACHER ANTICO TESTAMENTO VOL.1 Diretto, caustico e sfacciatamente blasfemo, PREACHER segue l’epico viaggio del Reverendo Jasse Custer sulle tracce di un Dio latitante, allo scopo di ottenere una risposta sull’esistenza del dolore nel Suo creato. Dalle ceneri della chiesa di una piccolo cittadina alle sfavillanti luci di New York fino ai luoghi più desolati della Louisiana, Jesse e i suoi amici attraversano l’anima dell’America nella loro ricerca del divino… un’impresa che sarà ostacolata da tutto il male che Paradiso e Inferno possono mettere insieme.

Commenti