Uscite settimana dal 15/07/13 al 21/07/13 - Panini Comics -


LA BARA ANTIPROIETTILE

Il mondo è in pericolo e per salvarlo serve un manipolo di eroi dei fumetti del passato! La Mosca Funebre, lo Scudo della Giustizia, Ramona: la regina dell’Età della Pietra, l’Occhio Inclemente e lo Spettro Rosso lottano contro gli Uomini in Nero. Per sconfiggerli dovranno ricorrere all’aiuto dei loro creatori: David Hine e Shaky Kane! 17x26, B., 192 pp., col.


















MURENA L'INTEGRALE 1

Torna in una nuova, lussuosa edizione la grande saga del fumetto francese ambientata nell’antica Roma che racconta l’ascesa al potere di Nerone e della madre Agrippina. Complotti, eventi tragici, lotte interne alla corte dell’imperatore Claudio e drammi familiari si intrecciano nella documentata e appassionante saga di Jean Dufaux e Philip Delaby. 24x32, C., 192 pp., col.
















STAR WARS 11

La taglia sulla testa di Zayne terrà impegnati i nostri sul mondo bancario di Telerath, mentre Finn Galfridian per le sue speciali abilità è diventato l’obiettivo numero uno degli Yuuzhan Vong! Dart Fener dovrà vedersela con un Maestro Jedi e il suo Padawan mentre protegge una struttura dell’Impero.

















STAR WARS EREDITA' 7

Una grande vittoria ha acquistato un gusto amaro per Cade Skywalker e i suoi compagni. E mentre l’Alleanza Galattica si avvicina a un’alleanza con l’Imperatore deposto Roan Fel, i Mon Calamari devono vedersela con l’ira dei Sith per il loro tradimento. Un nuovo emozionante capitolo della saga raccontato da John Ostrander, Jan Duursema e Omar Fancia. 17x26, B., 120 pp., col.

















TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 3

Sconfitto – per il momento – Vecchio Diavolo, è tempo per le TMNT di saperne di più sul legame che le unisce col loro sensei Splinter

Commenti