Uscite settimana dal 15/07/13 al 21/07/13 - MARVEL Italia -


CAPITAN AMERICA PRESENTA IL SOLDATO D'INVERNO 4

Conseguenze di un brutale omicidio. Un criminale a conoscenza del fatto che James è ancora vivo! Il Soldato d’Inverno e la Vedova Nera sempre insieme in una missione con troppe implicazioni personali! Di Ed Brubaker e Michael Lark.
















X-MEN 1 / X-MEN 1 con cofantetto


Le mitiche storie by Lee & Kirby che hanno dato vita alla leggenda degli Uomini-X! Il Professor X, i suoi pupilli e l’esordio di Magneto!


















ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Non esiste lettore che non conosca i romanzi di Jane Austen, capaci di esplorare tutte le sfumature del cuore femminile traducendone in prosa ansie, gioie, debolezze e virtù. Per la prima volta Orgoglio e Pregiudizio diventa una graphic novel! L’emozionante incontroscontro tra Elizabeth Bennet e il ricco e orgoglioso Mr. Darcy, sullo sfondo della società inglese dell’Ottocento, ci racconta con arguzia e raffinatezza come l’amore possa vincere, e cambiare, anche il cuore più ostinato. 17x26, C., 128 pp., col.













PLANET HULK

Tradito dagli eroi della Terra ed esiliato nello spazio, Hulk è atterrato sul pianeta Sakaar, governato dal tirannico Re Rosso. Reso schiavo, Hulk diventa lo Sfregio Verde, il gladiatore più potente del pianeta, e si alleerà ben presto con gli altri gladiatori, scatenando una rivoluzione che potrebbe trasformare il loro mondo... o distruggerlo! 17x26, B., 368 pp., col.






















X-MEN DELUXE PRESENTA 220






















X-MEN GLI ANNI PERDUTI ULTIMATE COLLECTION 3




















I NUOVISSIMI X-MEN 2


Ciclope: rivoluzionario o criminale? La squadra di Scott Summers sotto i riflettori, contro la “nuovissima” formazione.

Commenti