Uscite settimana dal 15/07/13 al 21/07/13 - RW LION -



BATWOMAN N.4

Le origini di Batwoman e una nuova avventura per Kate Kane, sulle tracce di Bloody Mary. Ma stavolta avrà un aiuto d’eccezione: Wonder Woman!!!
















BATMAN LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO N.2

Il Cavaliere Oscuro deve combattere alcuni dei suoi peggiori nemici in una lunga avventura inedita realizzata da Ben Templesmith per la nuova serie digitale delle Legends of the Dark Knight.
















WONDER WOMAN N.15

Sulle tracce del dio che l’ha tradita, Wonder Woman si scontra con la mortale Siracca. E i Nuovi Dei fanno la loro apparizione nel nuovo universo DC. Lucien Gates, il nuovo Ray, riuscirà a salvare la famiglia di Chanti dal malvagio Direttore? La ricomparsa di Firestorm porta invece grosse preoccupazioni. E cosa c’entra Capitan Atom in tutto questo?















GIOVANI TITANI N.15

Continua la scoperta delle origini di Wonder Girl! I tentativi di Superboy di avere una vita normale vengono interrotti dalla misteriosa Jocelyn Lure, prima che la serie si sposti su SUPERMAN per un incredibile crossover! In appendice, come sempre, la Legione Perduta!
















JUSTICE LEAGUE DARK VOL.2 BOOKS OF MAGIC

Dopo la lotta contro i vampiri vista sul secondo volume di I, VAMPIRE, la Justice League Dark torna con un nuovo sceneggiatore: l’acclamato Jeff Lemire (ANIMAL MAN, SWEET TOOTH). John Constantine, Zatanna, Deadman, Black Orchid e altri ancora devono rubare una mappa di tutte le risorse magiche dalle mani di Felix Faust in una storia che avrà ripercussioni per tutto l’universo DC. In più: il giovane Constantine e i suoi primi approcci con la magia.













FALCO E COLOMBA N.3

Il Condor è pronto a distruggere la vita di Falco e Colomba ed è pronto a creare un nuovo avatar: il crudele Cigno! A un prezzo ipercontenuto potrete trovare le storie inedite del Nuovo Universo DC e infinite informazioni sulle uscite mensili delle linee editoriali di RW: Lion, Goen e Lineachiara. Da Batman a Superman, da Lanterna Verde alla Justice League, fino a Kiss me Licia, Detroit Metal City e i capolavori francesi come Jeremiah e Aquablue.













DC HEROES SOLO

SOLO è stata una antologia di 12 numeri, ognuno dedicato a uno dei maggiori artisti dei comics degli ultimi anni, che ha presentato storie di tutti i tipi, da quelle supereroistiche a quelle più intimistiche e noir. In quattro volumi tematici troverete raccolta tutta l’antologia, a partire da questo con avventure dei personaggi dell’universo DC.

















TOM STRONG N.2 [DI 14]

Tom Strong deve affrontare l’Uomo Modulare nel secondo numero della riproposta in versione comic book delle sue avventure. In appendice, una storia breve da Tom Strong 8!



















DEATH DELUXE EDITION

Direttamente dalla serie di SANDMAN, la sorella di Sogno, uno dei personaggi a fumetti più affascinanti degli ultimi trent’anni, Death degli Eterni finalmente in fumetteria con una edizione deluxe che raccoglie le due miniserie a lei dedicate da Neil Gaiman e le storie brevi che l’hanno vista protagonista, finalmente tutte in un unico volume imperdibile!!!!















NORTHLANDERS VOL.7 TRILOGIA DELLA TERRA DEL GHIACCIO

Nell’ultimo volume di Northlanders, Brian Wood ci saluta con la lunga ed epica avventura del giovane Ulf Hauksson, alla guida del suo clan in una nuova terra e nella violenta guerra civile che, anni dopo, seguirà.
















BATMAN CLASSIC N.8

La raccolta cronologica delle collane DETECTIVE COMICS e BATMAN continua. In questo numero il Cavaliere Oscuro dovrà vedersela con lo Spaventapasseri, il Joker, e un lupo mannaro, mentre continua a dipanarsi la lunga saga dell’Affare Lazzaro, con Talia Al Ghul! Alle matite: Don Newton, Jim Starlin e molti altri.

Commenti