Uscite settimana dal 18/07/13 al 21/07/13 - Edizioni Star Comics -


CITOFONARE ORE PASTI - 3

Geowa, divinità a forma di citofono, vuole insediarsi nello spazioso palazzo del Vaticano e per farlo rapisce la Madonna e la usa, contro il Papa, per i suoi loschi piani... le suore ninja dovranno riuscire a salvare la Madonna e il Vaticano.













VINLAND SAGA - 12

Nell’Europa dell’Undicesimo Secolo i Vichinghi sono una delle potenze di cui tenere conto: le navi dalla prua a forma di drago depredano il continente in lungo e in largo. Saldamente a capo delle truppe norrene che dominano l’Inghilterra, il giovane Canuto è pronto a tutto pur di realizzare il proprio sogno e portare a termine i propri piani. Nel frattempo, la vita di Thorfinn, impegnato nei lavori alla fattoria di Ketil, prosegue pacificamente. Ma un bel giorno fa la sua comparsa un uomo a cavallo che sembra conoscere molto bene Arneis ed è intenzionato a portarla via con sé...











MEI-CHAN’S BUTLER - 19

La storia di Mei, giovane ereditiera della famiglia Hongo, continua fra mille sorprese. In questo numero Xiang e Mei continuano a fuggire dai fratelli Shibata, in attesa del giorno del compleanno della ragazza. Trovano rifugio da una vecchia conoscenza di Mei, ma Kento riesce a trovarli anche lì e mette alle strette Xiang, accusandolo di essere un crudele pluriomicida! Quale sarà la verità sul promesso sposo di Mei...? Per scoprirlo non perdetevi il nuovo, emozionante numero di Mei-chan’s Butler!













LDK - 10

Aoi Nishimori e il “principe” Shusei Kugayama sembrano finalmente avviati alla loro nuova vita di coppia sotto lo stesso tetto, complice l’approvazione del padre della ragazza che ha capito quanto i due siano legati e, soprattutto, che Shusei è un bravo ragazzo. Ma le cose non sono mai tanto semplici, e a turbare la pace dei due piccioncini è l’arrivo del nuovo anno scolastico, che li vede per la prima volta insieme nella stessa classe. Apparentemente dovrebbe essere un piacere per i due, ma ben presto si rivelerà un problema non da poco...











ONE PIECE NEW EDITION - 57

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione dei contenuti e a una nuova grafica che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! In questo numero continua la rocambolesca corsa contro il tempo di Cappello di Paglia e degli altri per evitare l’imminente esecuzione di Ace. Ma questa volta, a dar loro man forte, arriverà nientemeno che Barbabianca e la sua temibile flotta!










YANKEE-KUN & MEGANE-CHAN – IL TEPPISTA E LA QUATTROCCHI - 3
Daichi è un liceale a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una serissima rappresentante di classe! Per riportare Daichi sulla retta via, la “quattrocchi” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, ma dopo un po’ il ragazzo inizia ad apprezzare Hana, soprattutto quando viene a sapere che alle medie era una terribile teppista! In questo numero la ragazza userà la sua forza straordinaria per salvare una sua compagna... ma non dimenticherà certo il suo compito di capoclasse, e continuerà a vigilare su Daichi e a metterlo alla prova! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima!










DOL A - 1

Keita Hirayama è un giovane liceale di diciassette anni, tra i migliori talenti emergenti del baseball giapponese. Azusa Satomi è una sua coetanea amica d’infanzia, nonché idolo popolarissima in tutto il paese. Ma i due nascondono un segreto inconfessabile, oltre ogni sospetto: il campione di baseball in realtà è Azusa, mentre l’idolo è Keita! Inizia in questo modo il nuovo incredibile manga del grande maestro del fumetto classico Mitsuru Adachi, già autore di Touch, Rough, Q and A, etc. che ci regala una storia piena di scambi di vestiti, parrucche ed equivoci a non finire, e arricchita da quella comicità unica che contraddistingue tutte le sue opere. Assolutamente da non perdere!








THE SWORDSMAN - 4

Corea, anno 1762, Era Joseon. Il Re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l’aiuto di un compagno d’armi, ma le cose non vanno come previsto... In questo numero l’arma che farà da protagonista sarà lo samjichang, ovvero il tridente, impiegato soprattutto per domare le nodachi giapponesi! Inoltre, ricomparirà sulla scena Kim Hong-yeon! Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica!

Commenti