Uscite settimana dal 22/07/13 al 28/07/13 - Planet Manga -


BUONANOTTE PUNPUN 11

Punpun ancora una volta sceglie di scegliere. Ha ritrovato la sua Aiko, e sembra intenzionato a stare con lei. Così agisce con vigore. Come un eroe, forse. Sarebbe stato meglio non fare niente, come al solito...? O fare qualcos’altro? 13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta
















BLOOD LAD 6

Staz, il vampiresco Otaku, è pronto a sfidare gli abitanti di Hydra. Ma l’arrivo del padre della maga Bel renderà la situazione a dir poco… incandescente!
























GIANT KILLING 10
























HIKARU NO GO NUOVA EDIZIONE 8


















KEN IL GUERRIERO 7

Kenshiro ha scoperto che Toki è vivo ma è prigioniero nella terribile prigione di Cassandra! Un luogo da cui è impossibile fuggire ma in cui è impossibile entrare!


















L'INVESTIGATORE DELL'OCCULTO 7

Yakumo è stato coinvolto in un nuovo caso di omicidio. È stato infatti rinvenuto un cadavere carbonizzato dalle caratteristiche molto anomale. Di chi sarà il corpo? Come avrà fatto a bruciare in quel modo? Questi e altri misteri attendono il giovane Yakumo!

















MAID-SAMA! - LA DOPPIA VITA DI MISAKI 15

Misaki non è una ragazza normale. È una potenza della natura. Dotata di una forza erculea e di una determinazione d’acciaio, ha un unico punto debole… l’amore! Ora che si è messa insieme a Usui, non sa mai come comportarsi. E sta per accadere anche qualcos’altro che la farà sentire in seria difficoltà…
















EVANGELION DETECTIVE SHINJI IKARI 1

Trascinato dall’amico Toji, Shinji Ikari si trova costretto a rivolgersi all’Agenzia Investigativa Kaji, e senza rendersene conto finisce per indagare su un caso misterioso insieme a un ragazzo di nome Kaworu Nagisa. Scoprendo così l’esistenza degli EVA… Tornano i protagonisti di Evangelion, questa volta coinvolti in una storia che farà impallidire Sherlock Holmes!
















NAMIDA USAGI 10 - QUANDO L'AMORE TI SIEDE ACCANTO

Momoka e Narumi, dopo tante peripezie, sono finalmente riusciti a conquistarsi la loro felicità. Ma i nostri protagonisti dovranno affrontare ancora delle importanti sfide prima di arrivare al tanto agognato lieto fine…






















NARUTO 63





















NARUTO MANGA GOLD 50 / NARUTO MANGA GOLD DELUX 50
























SAMURAI DEEPER KYO 36

















SKET DANCE 17

Ninja, pozioni d’amore, drammatici addii e un’epica quest in stile fantasy! Perché le avventure dei membri dello Sket-dan sono una più pazza dell’altra!


















STROBE EDGE 10

Ninako e Ren sono innamorati l’uno dell’altra, eppure sembra che il destino non faccia altro che frapporre ostacoli tra loro. Ora che finalmente Ren ricambia i sentimenti di Ninako, riuscirà a dichiararsi alla ragazza? E Ando farà qualcosa per tenere separati i due innamorati?

Commenti