Uscite settimana dal 05/08/13 al 11/08/13 - MARVEL Italia -


INCREDIBILI AVENGERS 4

Il Teschio Rosso ha preso il controllo dei cittadini di New York grazie al cervello di Charles Xavier, ha sconfitto i Vendicatori e controlla un dio: Thor! Che sia già giunta la fine per il gruppo guidato da Havok? Rispondono Rick Remender e Joe Cassaday! Inoltre, svelati i piani di Arcade in Avengers Arena!
















IRON MAN & NEW AVENGERS 4

Dopo AVX e la guerra contro la Fenice, Marvel NOW! porta l’invincibile Iron Man nello spazio profondo con la nuova saga Deicida, di Kieron Gillen e Greg Land. In più, incredibile colpo di scena in New Avengers di Jonathan Hickman e Steve Epting!

















SPIDER-MAN 599

Desiderio di morte – parte 1 (di 2). Per colpa della malattia terminale che devasta il suo corpo, Octopus sta morendo, ma questo non gli impedirà di tentare il tutto per tutto per salvarsi e fuggire dal Raft! Di Slott & Ramos. Inoltre, l’Agente Venom e il Ragno Rosso contro Kasady nel finale di Minimum Carnage!
















OCCHIO DI FALCO 2 COVER A/B

Incontri hot, inseguimenti mozzafiato, intrighi internazionali e una VHS rubata che non deve finire nelle mani sbagliate. Un mare di guai per Occhio di Falco e Kate Bishop!














GLI INCREDIBILI X-MEN 278

La maledizione di Scarlet è stata annullata e tantissimi nuovi mutanti iniziano ad apparire in tutto il mondo. Lo scrittore Seth Peck focalizza la sua attenzione su alcuni di essi e sulla nuovissima Freedom Force nei due episodi conclusivi della serie The X-Men, disegnati da Jefte Palo. Inoltre: la fine dell’ultimo X-racconto di Dave Cockrum!
















THOR 173

Thor: la caccia al Macellatore di Dei continua nel passato, nel presente e nel futuro. Ospite d’onore: Iron Man! Di Jason Aaron e Esad Ribic. Secondo episodio per i Giovani Vendicatori Marvel NOW!, con Wiccan e Hulkling alle prese con strani problemi in famiglia… di Kieron Gillen e Jamie McKelvie. Ricomincia Journey into Mystery, ma con una nuova protagonista: Lady Sif!
















CAPITAN AMERICA 39

Capitan America nella Dimensione Z. Flashback: storia segreta di Armin Zola, un supercriminale tutto da scoprire. Di Rick Remender e John Romita Jr. Kelly Sue DeConnick e Dexter Soy presentano Capitan Marvel e le Banshee, le furie volanti della Seconda Guerra Mondiale! In chiusura, Capitan America e la Vedova Nera, by Bunn/ Francavilla!

















AVENGERS 17 - Il Nuovo Adamo è nato! E su Marte, la battaglia fra gli Avengers e il Giardino giunge a una drammatica conclusione. Segue la storia segreta di Hyperion, il superuomo di un altro universo. Di Hickman, Opena e Kubert. Continua il nuovo corso di Avengers Assemble di DeConnik e Caselli!




Commenti