Uscite settimana dal 19/08/13 al 25/08/13 - MARVEL Italia -



CAPITAN AMERICA PRESENTA IL SOLDATO D'INVERNO 5

Il passato è sulle tracce della Vedova Nera. Riuscirà James a salvarla? E se non riuscisse, cosa succederebbe? Comincia la caccia alla Vedova. Ospiti d’onore: Wolverine, Occhio di Falco e… Capitan America, naturalmente! Di Ed Brubaker e Michael Lark.


















DEADPOOL 27

Ma chi è quel bell’uomo la maschera di Deadpool? Una domanda a cui Daniel Way e Shawn Crystal e Taskmaster non vedono l’ora di rispondere! E se Wade va a trovare Siryn perché si ritrova a che fare con Cable? Di Joe Kelly e Walter McDaniel. In chiusura, un altro capitolo della storia di Hit- Monkey.


















SPACE PUNISHER

Spettacolare rivisitazione fantascientifica (e iperviolenta) del Punitore, Space Punisher è la ricerca della vendetta di un uomo a cui hanno distrutto la famiglia... ma non il suo arsenale di armi cosmiche! Una storia completa che piacerà a quanti hanno apprezzato Wolverine: Vecchio Logan!


















SPIDER-MAN LA SAGA DEL COSTUME NERO E ALTRE STORIE 1

L’esordio del costume nero che, anni dopo, avrebbe formato Venom! Storie mitiche scritte da Tom DeFalco nel 1984 con il ritorno del Ragno dalle Guerre Segrete dei supereroi, e la prima apparizione di Puma e della Volpe Nera! Criminali d’eccezione: lo Spirito Rosso, la Rosa, Kingpin e... Hobgoblin!















X-FORCE 2 VECCHI FANTASMI

X-Men e X-Force devono affrontare la minaccia del redivivo Bastion e del suo esercito, composto dai più letali killer di mutanti mai vissuti (e anche morti): Graydon Creed, Cameron Hodge, Bolivar Trask… e altri ancora! 17x26, B., 120 pp., col.

















X-MEN DELUXE PRESENTA 221

Rinnovamento drastico della squadra fondata dall’Uomo Multiplo! Armato di forbici, Peter David darà infatti una bella potata al fin troppo numeroso team attraverso sette racconti disegnati da Leonard Kirk e Paul Davidson, che toglieranno di mezzo qualcuno e riporteranno in scena altri. E il peggio deve ancora arrivare!

















FANTASTICI QUATTRO 347

I Fantastici Quattro cominciano a esplorare lo spazio siderale sbarcando su un pianeta senziente! Quale inquietante destino li attende? La nuova Fondazione Futuro deve invece fare i conti con la Torcia Umana del futuro! Sarà una minaccia o un alleato? Di Matt Fraction, Mark Bagley & Mike Allred!
















I NUOVISSIMI X-MEN 3

I cinque X-Men provenienti del passato devono fare i conti con il proprio futuro… In primis Jean Grey, che si trova in un presente in cui è… morta! Inoltre, riuscirà la Bestia a sopravvivere alla sua nuova mutazione? E quale sarà la scelta che cambierà per sempre la vita di Kitty Pryde?

Commenti