Uscite settimana dal 19/08/13 al 25/08/13 - Edizioni STAR COMICS -



JUMBOR - 5

Il mondo è sotto la totale egemonia del Gran Re Genber che, insieme a uomini meccanizzati denominati Jumbor, controlla ogni cantiere e ogni opera di smantellamento degli edifici sull'intero globo terrestre. Baru, uno dei leggendari tecnici deceduti durante la Grande Demolizione, viene riportato in vita come Jumbor, nella speranza che possa contribuire a sconfiggere il potente tiranno. In questo numero, mentre cerca di capire quali siano i piani di Genber, Baru continua la sua battaglia contro i suoi ex compagni e si scontra persino contro suo figlio, completamente trasfigurato! Torna l'autore di Shaman King con una nuova e avvincente storia, assolutamente da non perdere!











A CERTAIN MAGICAL INDEX - 10

Nella città-studio Toma Kamijo è un liceale come tanti, ma con la sua mano destra è in grado di annullare qualunque potere anomalo. Una mattina il ragazzo trova stesa sul suo balcone Index, una suora bambina che custodisce nella memoria ben 103.000 grimori, e che appartiene alla Chiesa Puritana d'Inghilterra! In questo numero Toma si troverà coinvolto nell'aspro conflitto che scuote invece la Chiesa Ortodossa Romana e, oltre a scoprire importanti verità, purtroppo non ne uscirà del tutto incolume...












TO LOVE-RU DARKNESS - 4

In questo spin-off della serie omonima, l'ormai sedicenne Rito è vittima di Momo, la sorellina di Lala, che per renderlo felice dà il via all'operazione "Harem", circondandolo così di ragazze disposte ad amarlo e a prendersi cura di lui! Allo stesso tempo prende avvio anche l'operazione "Darkness", attuata da un losco figuro per niente contento di come le aliene stabilitesi sulla Terra se la spassino allegramente... In questo numero a causa dell'ennesimo marchingegno di Lala, la mano di Rito rimane appiccicata a quella di Yami, costringendoli a vivere a strettissimo contatto! Dagli stessi autori di To Love-Ru, un'imperdibile e piccantissima nuova saga in cui le note di erotismo raggiungono livelli inaspettati! VERY HOT!









360 MATERIAL - 3

Tornato di corsa da Mio, piantata in asso proprio il giorno di San Valentino per accorrere alla (fasulla) richiesta d'aiuto della sua ex, Taki trova la ragazza parecchio triste e arrabbiata. Come si concluderà la prima lite tra i due neo-fidanzatini? E cosa farà Marui, i cui sentimenti per Mio non fanno che crescere di giorno in giorno?















SWITCH GIRL!! - 21

Finalmente sembra che la maledizione che ha scambiato i corpi dei nostri protagonisti, gettandoli nel panico più totale (tutti tranne Masamune) si possa sciogliere! Ma a quale prezzo? Inoltre, l'instancabile maestra Aida prende una famosissima fiaba occidentale, la riadatta come solo lei sa fare e ce la presenta in versione switch! E infine, il nuovo capitolo dove entreranno in scena i personaggi appartenenti al passato di Nika e Arata Pronti a un bel pandemonio?!













STONE OCEAN - 3

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga generazionali più epici dell'ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere! In questo numero, Jolyne ed Ermes combattono contro uno strano essere chiamato Foo Fighters, servo di Whitesnake, il quale ha donato poteri e intelligenza alla miriade di pulci d'acqua che compongono l'enigmatico F.F.!













DRAGON BALL EVERGREEN EDITION - 23

Tornano le avventure del guerriero più famoso dei manga in una nuova edizione interamente riveduta e corretta. Assolutamente irrinunciabile per tutti coloro che hanno sempre amato Goku e i suoi amici, e un'occasione imperdibile per i giovani lettori che non hanno ancora avuto l'opportunità di apprezzare un manga che ha letteralmente fatto storia! In questo numero la corsa alle Sfere del Drago sul pianeta Namecc si fa sempre più concitata, e gli scontri all'ultimo sangue tra Vegeta e gli scagnozzi di Freezer impazzano. Peccato che in mezzo ci siano Crilin e Gohan! Goku, ma quando arrivi?











TUTOR HITMAN REBORN! - 28

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume un misterioso uomo con gli occhiali, dotato di un particolare potere illusorio, non solo scaccia Zakuro, ma dà anche asilo a Tsuna e agli altri, incalzati dal nemico. Quale sarà la sua vera identità e quale il suo scopo? Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!














OH, MIA DEA! - 45

Ritorna il capolavoro di Kosuke Fujishima per la gioia di tutti i suoi fan! La rivoluzione messa in atto da Hagall continua senza sosta, causando un'enorme confusione sulla Terra! In questo numero assisteremo al tentativo di Hild di spezzare il legame fra Belldandy e Keiichi, ma proprio un attimo prima che riesca nel suo intento fa una spettacolare entrata in scena un personaggio assolutamente inaspettato!

Commenti