Uscite settimana dal 26/08/13 al 01/09/13 - PANINI Comics -


CARBON GREY 1 SORELLE IN GUERRA

Hoang Nguyen (Punisher War Zone) e un team di talentuosi artisti realizza una miniserie steampunk dalle tinte forti! Le splendide tavole di Carbon Grey ci mostreranno quattro sorelle e una profezia che le lega al destino del loro paese, un mondo sconvolto da una guerra sanguinaria e una serie di complotti per la conquista del potere! 17x26, B., 104 pp., col.















DARKNESS ORIGINS 1

Darkness, alias Jackie Estacado, compare per la prima volta sul numero 10 di Witchblade: è uno spietato killer mafioso maledetto da un antico, terribile potere ereditato dal padre. Alla creazione di Darkness collaborarono nientedimeno che Marc Silvestri, David Whol e… un giovane Garth Ennis! Questo volume raccoglie tutta la prima serie, con le origini del protagonista, il decimo episodio di Witchblade in cui Jackie Estacado fa la sua comparsa e l’intero crossover Legami di famiglia. 30,5x20,3, C., 496 pp., col.


















KICK ASS 2 OMNIBUS

Kick-Ass è tornato e se la deve vedere con Red Mist, che ora si fa chiamare Mother Fucker e ha messo insieme un gruppo di criminali. Ma la Justice Forever, il nuovo supergruppo di Kick-Ass, riuscirà a fermarli? Non senza… Hit Girl! 17x26, C., 208 pp., col.


















LE CRONACHE DI CONAN 2

Prima di conquistare il trono di Aquilonia, Conan vaga come ladro e avventuriero, percorrendo strade pericolose circondate da forze maligne. Esse cercano di manipolare il Barbaro o di annientarlo, ma nessuno riuscirà mai a distruggere il giovane selvaggio! 17x26, B., 160 pp., col.



















THE BOYS 10

La Leggenda racconta a Hughie la storia dei super e della Vought-American, di come i supereroi siano “nati” dopo la Seconda Guerra Mondiale e i fumetti siano diventati un mezzo di propaganda. E ancora, Butcher e il Patriota si incontrano per chiarire le cose fra i Boys e i Sette.

Commenti