Uscite settimana dal 26/08/13 al 01/09/13 - MARVEL Italia -



SPIDER-MAN 600


Festeggiamo 600 uscite de L’Uomo Ragno con l’edizione italiana di Amazing Spider-Man #700, 52 tavole con l’apice del lavoro di Dan Slott e Humberto Ramos. Il Tessiragnatele contro la sua nemesi Dottor Octopus nel loro duello più stravolgente, che vi terrà con il fiato sospeso sino alla fine! Bonus: una speciale storia breve di DeMatteis & Camuncoli!
















DOTTOR STRANGE 4 (DI 4)

La terribile sorella di Dormammu riesce a penetrare il velo tra la Dimensione Oscura e la nostra, diventando una minaccia incombente per l’Umanità! Per fermarla, l’Antico e il Dottor Strange si vedono costretti a sguinzagliare la mostruosità di Zom! Testi di Stan Lee e disegni di Marie Severin & Dan Adkins!



















NEXTWAVE AGENTI DI HATE 1

L’avete chiesto. L’avete voluto. L’avete bramato. E anche se così non fosse, ve lo beccate ugualmente: torna Nextwave, il supergruppo creato dall’iconoclasta Warren Ellis. I protagonisti? Monica Rambeau, Machine Man, Meltdown, Elsa Bloodstone e il Capitano! Azione, belle donne, Fing Fang Foom in mutande e taaanto altro!























SPIDER-MAN 600 FX VARIANT EDITION























SPIDER-MAN 600 VARIANT STEVE DITKO CON COFANETTO



















SPIDER-MAN IL VENDICATORE 15

Desiderio di morte – epilogo! Quando la speranza sembrava persa su Spider-Man 600, ecco uno spiraglio di luce che spalanca la porta a una nuova era del Tessiragnatele! Testi di Chris Yost e disegni di Paco Medina! Inoltre, la prima missione a Philadelphia dell’Agente Venom! By Cullen Bunn & Paco Medina!
















ULTIMATE SPIDER-MAN & GLI AVENGERS 3

Nick Fury, in quanto direttore dello S.H.I.E.L.D., oltre a stare col fiato sul collo al nostro Spidey, ha spesso a che fare anche con gli Avengers. E questa volta gli servirà l’aiuto di Iron Man, Hulk, Hawkeye, Pantera Nera e Wasp per sconfiggere i cattivi!

















WOLVERINE 284

Dal connubio di Cornell & Davis nasce una nuova serie dell’artigliato canadese, alle prese con armi di origine sconosciuta. Proseguono le avventure di Logan in compagnia di Shanna (per i disegni di Frank Cho), e le avventure di Gambit by Asmus & Mann!

















WOLVERINE E GLI X-MEN 16

NOW! Anche il mensile dedicato alla nuova X-scuola diretta da Wolverine subisce il “Now!” restyling… e così Jason Aaron dà inizio al secondo anno di corso della Jean Grey School e ci mostra nuovi studenti, nuovi pericoli e nuovi problemi! E poi… c’è anche una nuova X-Force tutta da scoprire, per i disegni di Ron Garney!

Commenti