Uscite settimana dal 02/09/13 al 08/09/13 - PANINI Comics -

ADVENTURE TIME 2

Capperi fritti! Finn & Jake sono intrappolati nella borsa del Lich insieme a Marceline, la Principessa Gommarosa, la Principessa dello Spazio Bitorzolo e… il Re Ghiaccio! I due eroi si devono inventare qualcosa per scappare e salvare la Terra di Ooo!


















ADVENTURE TIME 3

Divertimento senza fine nel fumetto ufficiale di Adventure Time! Sciabolette, è di nuovo l’ora dell’avventura, con Finn, Jake, il Re Ghiaccio, Marceline e la Principessa Gommarosa. Dalla serie TV più pazza del millennio le nuovissime peripezie dei protagonisti preferiti di grandi e piccini.















DARK BLUE

L’ossessione verso un serial killer imprendibile, di cui non sembra importare a nessuno, sta rovinando la vita del poliziotto Frank Christchurch, preso in mezzo fra allucinazioni e accessi d’ira incontrollabili. Ma Frank ha una missione e la porterà a compimento, costi quel che costi! 17x26, B., 72 pp., col.















DARKNESS NUOVA SERIE 2 FUORI DAL BUIO

Per salvare l’universo, Jackie Estacado l’ha distrutto. E poi l’ha ricostruito. Ma è stato egoista. Nel ricreare il mondo ha apportato alcune modifiche. Piccole, ma tutte a suo vantaggio. Nel nuovo mondo Jackie ha quello che non aveva mai posseduto. Ma tutto ha un prezzo… 17x26, B., 96 pp., col.
















FATALE 2

Mentre nel presente Nicolas Lash è intenzionato a scoprire tutti i segreti del manoscritto lasciatogli in eredità e dell’affascinante Josephine, nella Los Angeles anni 70 l’apparentemente immortale dark lady scopre che i suoi nemici non si sono dimenticati di lei, anzi... 17x26, B., 128 pp., col.
















MAGIC THE GATHERING 1 LA STREGA DI INNISTRAD

Nella piana di Ravnica, Dack Fayden, ladro e viandante, ruba al culto di Rakdos il prezioso artefatto conosciuto come l’Antica Zanna. Dopo essere sfuggito ai suoi inseguitori, comincia a indagare sui segreti del manufatto... solo per scoprire che potrà condurlo da chi ha distrutto la sua città natale! 17x26, B., 96 pp., col.















MUTAFUKAZ 1

È possibile mischiare hip-hop, lotta libera messicana e fantascienza in stile anni 50? La risposta è sì, come dimostra Mutafukaz, la mirabolante serie ambientata nell’incredibile mondo di Dark Meat City. Dopo un banale incidente, Angelino viene trascinato in un turbine di avventure, in cui sono coinvolti uomini in nero, gang messicane, luchadores e minacciose entità cosmiche! Se la caverà? 17x26, B., 128 pp., col.
















POWERS - DIVINITA'

Walker e la sua nuova compagna, Enki Sunrise, indagano sull’omicidio di Damocle, e la prima cosa che dovranno capire è se si trattava di un essere umano dotato di Poteri o di un vero e proprio Dio. Ad aiutarli ci sarà la nuova agente speciale dell’FBI, Deena Pilgrim! 17x26, B., 168 pp., col.
















STAR WARS TEMPI OSCURI VOL.4 BLUE HARVEST

Lo Jedi sopravvissuto Dass Jennir cerca di vivere come un fuorilegge senza diventarlo, accettando un lavoro che sfrutta le sue abilità senza macchiare i suoi ideali. E intanto Dart Fener scopre che non tutti i piani dell’Imperatore includono un posto per lui! Scritto da Mick Harrison e disegnato dall’incredibile talento Doug Wheatley. 17x26, B., 144 pp., col.















TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 5

Baxter Stockman e Vecchio Diavolo scatenano contro le TMNT la temibile e all’apparenza inarrestabile minaccia dei Mouser, mentre il Generale Krang si mostra in tutto il suo – si fa per dire – splendore (di Eastman, Waltz & Duncan). Non prima però che Donatello abbia scoperto a proprie spese i rischi che si celano a una fiera delle scienze (di Lynch, Waltz & Schiti).














THE BOYS 11

I fatti dell’11 settembre: la vera storia della più grande débâcle dei super fra stupidità e incompetenza. In più, l’inizio dei Boys con il Tenente Colonnello Mallory, mentre l’atmosfera si fa pesante alla base dei Sette e Butcher assiste ad alcune registrazioni molto… piccanti! Di Garth Ennis (Punisher, Preacher) e Darick Robertson (Transmetropolitan).



















Commenti