Uscite settimana dal 02/09/13 al 08/09/13 - MARVEL Italia -

DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 20

Devil si dimena nella doppia morsa di Coyote e della…! Mark Waid scrive, Chris Samnee disegna! Il Punitore di Greg Rucka & Carmine Di Giandomenico torna a New York per giocare un brutto scherzo agli Avengers! Il Capo è morto ma Hulk Rosso non vuole arrendersi all’evidenza! By Daniel Way & Steve Dillon!

















MARVEL GOLD GUARDIANI DELLA GALASSIA I VENDICATORI DEL FUTURO

Nel trentunesimo secolo, il glorioso nome appartenuto a Star-Lord & Co. verrà ereditato da un gruppo di giustizieri alieni provenienti da vari mondi, così come era stato per i loro predecessori. Fate la conoscenza di Vance Astro, Martinex, Yondu, Charlie-27, Nikki, Starhawk e Aleta nelle mitiche storie anni 70 di Steve Gerber & Roger Stern! 17x26, B., 208 pp., col.















DEVIL GLI ULTIMI GIORNI 3

Il reporter Ben Urich continua la sua inchiesta per scoprire cosa si nasconde dietro la morte di Devil! Qual è il significato della parola pronunciata dall’eroe prima di morire? Emozioni forti con il Punitore, il Gladiatore, il Gufo, Bullet e Killgrave!

















WOLVERINE MAX 1

John Grant ha perso la memoria ed è l’unico sopravvissuto al volo Los Angeles-Tokyo che ha causato 376 morti. Il misterioso e crudele Victor Creed è pronto a rivelargli gli angoli bui della sua vita… compreso il motivo per cui gli compaiono degli artigli sul dorso delle mani! Logan per adulti, dal romanziere Jason Starr per i disegni di Roland Boschi e Felix Ruiz. 17x26, B., 112 pp., col.















HULK E I DIFENSORI 15

Hulk contro Iron Man tra le nevi e i ghiacci dell’Himalaya! Prodotto e realizzato da Waid & Yu! She-Hulk Rossa deve invece vedersela con gli Avengers nei cieli del Maryland! By Parker & Pagulayan! Finale con le Temerarie di Bunn & Sliney dirette ad Asgardia!


















GUARDIANI DELLA GALASSIA 1

Sono in arrivo gli eroi del più atteso film di supereroi del 2014: Guardians of the Galaxy! Oltre a farci scoprire chi è il nuovo, corazzato membro della squadra, il primo episodio di questa serie è dedicato all’origine segreta di Star-Lord! Grazie a Loeb & McGuinness, i creatori di Hulk Rosso, viene rivelata anche l’origine del nuovo Nova!

Commenti