Passa ai contenuti principali

Figuarts Zero: Yasop











Yasop (ヤソップ Yasoppu) è il cecchino della ciurma. Padre di Usop e marito di Banchina, fu incoraggiato dalla moglie a lasciare il villaggio per andare in cerca di avventure quando il figlio era ancora molto piccolo. Venne reclutato da Shanks in persona: quando questi arrivò sull'isola, cercava un uomo di nome Yasop, per farlo entrare nella sua ciurma; da ciò si desume che Yasop fosse già piuttosto noto tra i pirati.
È un abilissimo cecchino ed usa una pistola. Afferma di poter sparare in mezzo alle sopracciglia di una formica da una distanza di 100 piedi. Non si sa se ciò sia veritiero, ma lo si vede centrare una mela da 90 metri. Quando si ubriaca, tende a parlare di suo figlio, del quale è molto orgoglioso[3]. Ha una grande attitudine ad incoraggiare ed a rallegrare i suoi compagni.
Nell'anime sconfigge in un duello di pistole Daddy Masterson, ma decide di non finirlo e lo incoraggia a lasciare la Marina per badare di più a sua figlia.
Fisicamente era molto simile ad Usop, che differisce dal padre solo per il naso ed il colore dei capelli (ereditati dalla madre), tuttavia, nell'incontro tra Barbabianca e Shanks, appare più muscoloso e con i dreadlocks.
Descrizione presa da Wikipidia.

Scheda prodotto:
Figuarts Zero: Yasop
Personaggio: Yasop (Yasopp)

Produttore: Bandai

Collana: Figuarts Zero

Dimensioni: 160 mm (16 cm)

Accessori: Nessuno

Materiali: PVC/ABS

Prezzo: 36 Euro

Commenti