Uscite settimana dal 14/10/13 al 20/10/13 - Marvel Italia -


CAPITAN AMERICA PRESENTA IL SOLDATO D'INVERNO 7 

Cap, Devil, Occhio di Falco e Wolverine partecipano alla caccia, ma il ballo finale è tutto per la Vedova Nera e il Soldato d’Inverno
















FANTASTICI QUATTRO 349 

I Fantastici Quattro piombano in piena Era Ultron, in una Terra devastata dal micidiale robot! Inoltre, il Quartetto sbarca nell’antica Roma per rivivere la morte di Cesare! Intanto, a New York, la vecchia Torcia Umana impazzisce! Di Fraction, Bagley, Araujo & Allred!
















I NUOVISSIMI X-MEN 5 

Mystica continua a tramare contro gli X-Men, Wolverine non riesce a controllare i giovani mutanti venuti dal passato, Jean Grey è sempre più potente e... Ciclope è venuto nella Jean Grey School a reclutare soldati per la sua rivoluzione mutante!

















MARVEL SEASON ONE THOR

Il giovane Thor è il più valoroso ma anche il più arrogante degli dei di Asgard. A causa delle macchinazioni del fratellastro Loki, il figlio di Odino si ritrova imprigionato sulla Terra nei panni del dottor Donald Blake, e soltanto prendendo coscienza delle sue vere origini potrà tornare a essere il dio del Tuono... e riuscirà a salvare il mondo! Le origini di uno degli eroi Marvel più famosi modernizzate e arricchite di nuovi dettagli da Matthew Sturges e Pepe Larraz. 17x26, B., 112 pp., col.











X-MEN DELUXE PRESENTA 223 

Tornano le folli scorribande dimensionali di Dazzler e dei suoi alleati James Howlett e Kurt Waggoner. E per l’occasione lo scrittore Greg Pak aggiungerà nuovi interessanti elementi alla X-squadra. In appendice, due brevi storie di Dazzler. 144 pagine di universi paralleli e di avventure mozzafiato!
















I Grandi Eventi di Ottobre 2013

Settimana dal 14/10/2013 al 20/10/2013









GLI INCREDIBILI X-MEN 280

Commenti