Uscite settimana dal 21/10/13 al 27/10/13 - RW Edizioni -


SUPERMAN TERRA UNO 01

Clark Kent è diverso. Sa volare. Vedere attraverso le pareti. Bruciare gli oggetti con lo sguardo. È un dio tra i mortali. Ma è solo e senza uno scopo. Lo scrittore J. Michael Straczynski racconta la favola moderna del solo sopravvissuto del pianeta Krypton e del suo tentativo di salvare l’umanità dalla stessa forza aliena che ha distrutto il suo mondo. L’acclamata graphic novel campione di vendita negli Stati Uniti!














SUPERMANBATMAN 08 PIPISTRELLO D’ACCIAIO

“ATTENTO A CIÒ CHE DESIDERI!”

Batman ruba inavvertitamente i poteri di Superman e ora è finalmente libero di imporre ordine e disciplina alla sua Gotham City! Il crimine ha i giorni contati, ma non tutto sembra andare per il verso giusto! Mike Johnson e Michael Green scrivono una storia cucita su misura per il genio iper-realistico Rags Morales!
















ARTIGLIO 02

Le cose si fanno sempre più preoccupanti per Calvin Rose, l’Artiglio, mentre cerca di fuggire da New York dopo aver abbandonato la Corte dei Gufi. Ma una delle armi più pericolose della Corte è sulle sue tracce!
























OMAC 01 ATTIVATO!

La serie che ha reintrodotto OMAC nel nuovo universo DC raccolta in un solo volume, con in appendice le origini del personaggio da DC UNIVERSE PRESENTS! Kevin Kho diventa parte riluttante di una guerra tra Checkmate e il satellite Brother Eye quando viene trasformato nell’Esercito di un Uomo Solo: OMAC!!!

















SEAGUY GLI SCHIAVI DI MICKEY EYE

Per la prima volta la seconda miniserie realizzata da Grant Morrison e Cameron Stewart con protagonista Seaguy e il bizzarro mondo in cui vive. Seaguy è un eroe senza una causa che vive in un mondo in cui il male non esiste. Dopo una lunga assenza, tornerà insieme a un nuovo, sinistro partner per tornare al Mickey Eye Park e partecipare al più bizzarro matrimonio tra supereroi!



















HELLBLAZER 06

Si conclude La Macchina della Paura, storyline che ha segnato la consacrazione della testata Vertigo più longeva di sempre.




















100 BULLETS 11

Nella riedizione cronologica di 100 Bullets stiamo velocemente arrivando al giro di boa, con altri due episodi stand-alone dedicati all’agente Graves e a Wylie, per poi presentare l’inizio di un nuovo ciclo di storie dove seguiremo cosa accade a Loop Hughes in carcere.



















EX-MACHINA 08

Quando viene scoperta la fonte dell’orrore sovrannaturale che infesta le gallerie della metropolitana di New York, il sindaco Mitchell Hundred è costretto a scegliere tra i suoi alleati della NSA e la città che ha giurato di proteggere. In appendice, una storia breve dall’antologico Strange Adventures.


















NORTHLANDERS 05 METALLO

Forse Erik non è la persona più furba del suo popolo, ma di sicuro ha ben chiara una cosa: vuole impedire a tutti i costi che l’avanzata del cristianesimo lo costringa a rinunciare ai suoi usi e costumi. In questo volume di Northlanders, Brian Wood e Riccardo Burchielli (DMZ) ci presentano una storia di tenacia, amore e violenza ambientata nella Norvegia dell’anno 700 d.C., un paese dove i cristiani ormai vivevano fianco a fianco con popolazioni pagane non sempre disposte a lasciarsi sottomettere, come invece avrebbero desiderato i missionari che osavano predicare il vangelo nelle loro terre.

Commenti