Uscite settimana dal 28/10/13 al 03/11/13 - RW Edizioni -


BATMAN IL RITORNO DEL CAVALIERE OSCURO

A grande richiesta torna il capolavoro di Frank Miller che ha rivoluzionato la figura del Cavaliere Oscuro. Ambientata in un futuro ostile, dove Batman è scomparso da anni, la televisione è padrona indiscussa delle menti dei cittadini, Superman è un burattino nelle mani del governo americano e Gotham City è infestata da gang di mutanti, la storia di Miller pone le basi per il Batman dark e cupo che conosciamo. Introduzione di Roberto Recchioni.














BATMAN INC. 04

La storia che non potete perdere è qua! La morte ancora una volta stende il suo sudario sugli eroi di Gotham City in un albo scritto da Grant Morrison che ha già fatto storia nel fumetto supereroistico! Tutte le trame realizzate dallo scrittore scozzese trovano il loro apice in questo volume, con Batman e Talia al Ghul che combattono per l’amore di loro figlio, e l’arrivo di un assassino inarrestabile. Per qualcuno è giunto il momento di morire.














BATMAN JUDGE DREDD 02

Il secondo volume della raccolta completa dei team up tra il Cavaliere Oscuro e il Giudice di Mega-City One presenta un incontro tra i due personaggi realizzato dalla star inglese del fumetto Glenn Fabry, e quello che non esitiamo a definire lo scontro tra i due personaggi più folli e sanguinari dei comics: il Giudice Dredd e Lobo, l’ultimo Czarniano.
















IL CAVALIERE OSCURO BATMAN 26 GLI ULTIMI GIORNI DI GOTHAM

GOTHAM È SOLA!

In un mondo senza Batman cosa succede quando il commissario Gordon accende il batsegnale? Senza il Cavaliere Oscuro a proteggere la città, riuscirà Gotham a resistere agli assalti dei più squilibrati criminali mai visti? E inoltre I dubbi di Dick Grayson e quelli di Oracolo! Testi di Dennis O’Neil, Paul Dini, Kevin Van Hook; disegni di Guillem March, Dustin Nguyen, Fernando Pasarin.












LANTERNA VERDE 19

Si conclude il crossover dedicato all’ascesa del Terzo Esercito, utilizzato dai Guardiani di Oa per annientare il Corpo delle Lanterne Verdi. Ma tutto quanto accaduto finora è soltanto il prologo di quella che sarà L’IRA DELLA PRIMA LANTERNA! La minaccia che portò i Guardiani di Oa a creare le Lanterne è tornata, più furiosa che mai. Sarà possibile fermarla?
















FLASH 19

Flash ricomincia da 1 con l’arrivo di un comprimario d’eccezione che renderà questa collana imperdibile per ogni appassionato: WONDER WOMAN! Il Velocista Scarlatto deve risolvere un caso di omicidio che vede coinvolto uno dei suoi nemici più pericolosi. Aquaman si trova di fronte a un antico omicidio che rivelerà un’orribile segreto su di lui. L’amazzone dell’universo DC ha invece a che fare con Orion, uno dei Nuovi Dei. Un trittico di eroi e di avventure emozionanti.















FLASHWONDER WOMAN 19

Per celebrare l’esordio di una delle testate più forti del DC Universe, con il trittico di personaggi portanti del Nuovo Universo DC, presentiamo una versione speciale del nuovo FLASH / WONDER WOMAN N.1, con una cover esclusiva per le fumetterie e limitata al primo ordine dedicata a tutti coloro che seguivano il mensile della Principessa Amazzone. RW-Lion garantisce ai fedeli lettori di Wonder Woman la possibilità di usufruire della doppia cover sino al numero 24 della vecchia numerazione.
















DARK UNIVERSE 06

Nel finale di “Mondo Putrido” scopriamo quali saranno le conseguenze per Animal Man, Swamp Thing e i loro cari. Lo Straniero Fantasma farà scoprire a John Constantine e alla Justice League Dark quanto sia pericoloso farlo arrabbiare. In appendice continuano le avventure di Amethyst, principessa di Gemworld.















TOP TEN DELUXE 01

Torna in due volumi deluxe tutto quanto realizzato da Alan Moore riguardo il distretto di polizia del mondo in cui tutti sono supereroi: TOP TEN. Seguite con noi le avventure di Smax e degli altri superpoliziotti nei primi otto albi della maxi-serie, oltre a scoprire il passato del distretto nella graphic novel 49ers. In appendice numerosi extra e sketch di preparazione alla realizzazione della serie!

















INJUSTICE GODS AMONG US 06

Batman inizia a organizzare la resistenza contro il nuovo ordine mondiale di Superman. Ma l’Uomo d’Acciaio sta per portare la battaglia a un livello di violenza e ferocia ancora superiore! Continua il prequel al videogame INJUSTICE: GODS AMONG US, creato dagli autori di Mortal Kombat!


















BATMAN ARKHAM UNHINGED 02

Continua la proposta in volume della nuova serie ispirata al videogame BATMAN ARKHAM CITY, che esplora il mondo dietro il gioco, con storie che si concentrano sia sugli eroi che sui criminali. Bane contro Solomon Grundy! Poison Ivy complotta per vendicarsi di Catwoman! Le bande del Joker e del Pinguino l’una contro l’altra per il controllo dei tunnel sotto il manicomio Arkham! Tutto questo e molto altro nel secondo imperdibile volume di ARKHAM UNHINGED!















TOM STRONG 06

Tom Strong deve affrontare il nemico più pericoloso di tutti: una vendetta dall’oltretomba. L’accoppiata di WATCHMEN, Alan Moore e Dave Gibbons, si ricompone per una nuova avventura dell’eroe di Millennium City. In appendice, una storia breve sempre con protagonista Tom Strong.


Commenti