Uscite settimana dal 04/11/13 al 10/11/13 - PANINI Comics -


ADVENTURE TIME 4

La Principessa Gommarosa ha distrutto la sua macchina del tempo perché Jake l’ha usata per fare lo scemotto, ma il Cane Vecchiotto è testardo, si sa…


















FERALS 2

Dale Chesnutt è sopravvissuto al massacro di una comunità di lupi mannari, ma i guai per lui sono appena all'inizio. Reclutato dall'FBI per stroncare alla radice il problema, si ritrova coinvolto in una pericolosa missione in incognito… 17x26, B., 144 pp., col.






















IL PRIMO GRANDE LIBRO DI A PANDA PIACE

















JENNIFER BLOOD 3 SENZA MACCHIA E SENZA PAURA

Terminata la propria vendetta, Jen Fellows credeva di poter finalmente smettere di vivere una doppia vita... Invece un marito troppo curioso, una vicina troppo audace e una poliziotta troppo testarda potrebbero mandare a monte i suoi piani! Le avventure della desperate housewife creata da Garth Ennis proseguono qui con il terzo arco narrativo della sua serie regolare. 17x26, B., 144 pp., col.
















RAT-MAN COLLECTION 99

E alla fine cade da cavallo e muore.” Si conclude così, con questo numero, la lunga galoppata della serie Rat-Man. Grazie a tutti per la gentilezza e per averci seguiti fino a questo punto. Il sipario si chiude, l’epoca dei supereroi è conclusa. Ma prima, un bel numero 100 non ce lo toglie nessuno.
















RATOLIK

Il principe dei ladri! Il criminale più ricercato al mondo! Grazie alle sue maschere, Ratolik può assumere qualunque identità e catturarlo sarà un’impresa impossibile per l’Ispettore Biloba. Ma ogni uomo ha un punto debole. E quello di Ratolik è Ada, la sua sensuale compagna di avventure. Cosa farà quando la scelta sarà tra il diamante Giuffoni e la libertà di Ada? Non è difficile immaginarlo, dal momento che Ada è il iminutivo di Adamo





















SUPERIOR

















TANK GIRL SGOMMATE

Barney è in coma dopo un incidente sullo skateboard. Solo un chirurgo giapponese la può salvare, ma il conto è salatissimo! Tank Girl e Booga non solo partecipano alla corsa automobilistica più violenta di sempre, ma devono eliminare tutti gli avversari! 19,5x26, B., 128 pp., col.

















TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 6

April O’Neil rientra nella vita delle Tartarughe, e uno scontro con un gruppo di misteriosi ninja risveglia in Leonardo memorie di un passato remoto.

















THE BOYS 12

I G-Men sono reietti e fuggitivi con incredibili superpoteri guidati da un carismatico leader. In una parola, sono i super più remunerativi del mondo. Ma quando Silver Kincaid, una dei G-Men originali, si suicida in pubblico, toccherà ai Boys indagare. Anzi, a Hughie in prima persona! Di Garth Ennis (Punisher, Preacher) e Darick Robertson (Transmetropolitan).





















THE GOON 8 QUEI CHE DANNATI HA IL DESTINO

















THE SECRET SERVICE 1

Da Mark Millar, sceneggiatore di Kick-Ass, e Dave Gibbons, il leggendario disegnatore di Watchmen, arriva una delle miniserie dell’anno. Cosa succederebbe se un ragazzo difficile, cresciuto nei bassifondi di Londra, dovesse imparare a diventare il nuovo James Bond? Succederebbe un casino! Violenza e stile in un’imperdibile miniserie in tre parti.

Commenti