Uscite settimana dal 04/11/13 al 10/11/13 - MARVEL Italia -


AVENGERS SPECIALE 50 ANNIVERSARIO

Per celebrare il cinquantesimo anniversario degli Avengers, abbiamo riportato alla luce un classico in tre episodi del 1972: Colui che gli dei vogliono distruggere, una grande saga di dei ed eroi che culminava con il leggendario centesimo numero della testata! Con la Visione, lo Spadaccino, Ercole, Hulk, Thor, Capitan America e molti altri! 17x26, S., 72 pp., col. Contiene: Avengers #98/100
















CIVIL WAR

Uno scontro tra superesseri causa la morte di quasi 900 persone a Stamford, Connecticut. Sull’onda del lutto, il governo rende obbligatoria la registrazione degli eroi mascherati. E se Iron Man è tra i sostenitori più convinti del provvedimento, Capitan America non sembra pensarla alla stessa maniera… È in arrivo una Guerra Civile tra supereroi! 17x26, B., 208 pp., col. Contiene: Civil War #1/7














CIVIL WAR ROMANZO

Stuart Moore firma l’adattamento in prosa della celeberrima saga di Millar & McNiven: tradimenti, colpi di scena, lutti e scontri fratricidi! 13,5x21,5, C., 320 pp., b/n, con sovraccoperta Contiene: Civil War prose novel





















DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 22



















FURY MAX 2

Nick Fury continua a narrare le sue azioni militari compiute per i servizi segreti statunitensi. In questo secondo e intenso ultimo volume dell’opera di Ennis e Parlov, lo seguiremo in Vietnam insieme al futuro Punitore, e in Nicaragua alle prese con l’insidioso Barracuda, nemesi di Castle. 17x26, B., 152 pp., col.


















HULK 17

Doppia razione dell’Hulk di Mark Waid & Leinil Yu! Avventura a Lemuria, contro le spietate truppe di Attuma. She-Hulk Verde irrompe nella vita della sua gemella Rossa! By Parker & Pagulayan. Si conclude il primo confronto tra le Temerarie e le Fanciulle della Morte! By Cullen Bunn & Will Sliney.

















L'ASCESA DI THANOS 1

Thanos torna nel suo devastato pianeta natale per ricordare chi è. Un grande affresco cosmico che rivela particolari inediti della vita di uno dei più grandi villain dell’Universo Marvel.


















L'ASCESA DI THANOS 1 VARIANT COVER METALLIZZATA

Thanos torna nel suo devastato pianeta natale per ricordare chi è. Un grande affresco cosmico che rivela particolari inediti della vita di uno dei più grandi villain dell’Universo Marvel. 17x26, B., 48 pp., col.


















LOKI RIEDIZIONE

Dopo millenni di manipolazioni, Loki ha finalmente sconfitto i suoi più grandi nemici: Odino e il fratellastro Thor. Ma la gioia del trionfo potrebbe essere solo momentanea... Torna disponibile in un’imperdibile edizione deluxe il capolavoro di Robert Rodi e Esad Ribic, una grande storia epica e al tempo stesso introspettiva. 18,3x27,7, C., 96 pp., col.
















MARVEL GOLD THOR I TRE GUERRIERI

Fandral il Guizzante, Hogun il Fosco, Volstagg il Voluminoso: sono i compagni d’arme di Thor, dalle verdeggianti colline di Asgard ai bassifondi di New York!


















MARVEL ICON 15

Deadpool ha ucciso tutti i supereroi Marvel, ma non è abbastanza. Questa volta tocca ai più conosciuti personaggi dei classici della letteratura. Moby Dick, Sherlock Holmes, Tom Sawyer, i Tre Moschettieri e persino Gulliver sono spacciati perché il Mercenario Chiacchierone è sulle loro tracce! Di Cullen Bunn (Wolverine, Venom) e Matteo Lolli.
















MARVEL OMNIBUS FANTASTICI QUATTRO DI JOHN BYRNE 1

Un’opera faraonica che racchiude tutti i lavori di John Byrne riguardanti il famoso Quartetto. Si parte nel 1977 da Marvel Team-Up e Marvel Two-In- One, passando da Fantastic Four 209, primo numero in cui John diventa il disegnatore ufficiale, per arrivare allo storico Fantastic Four 232, albo in cui Byrne comincia a occuparsi sia dei testi che dei disegni. 18,3x27,7, C., 768 pp., col., con sovraccoperta














MARVEL STARTER 2014

Avete sempre desiderato cominciare – o ricominciare – a leggere le avventure dell’Universo Marvel senza sapere da dove partire? Be’, questo volume è proprio quel che fa per voi, grazie alle sue tre storie complete con Avengers, X-Men e Spider-Man! Inoltre, un lungo dossier illustrato metterà in risalto tutti i maggiori eventi che hanno fatto la storia della Casa delle Idee! 17x26, B., 96 pp., col. Contiene: Avengers #12.1, Uncanny X-Men #534.1, Spidey Sunday Spectacular













THOR IL POSSENTE VENDICATORE

Rivivete le prime gesta terrestri del dio del Tuono in un volume contenente una maxiserie scritta dal pluripremiato Roger Langridge (John Carter – La principessa di Marte). Bandito da Asgard, Thor affronterà robot e creature marine, e salverà bellissime damigelle in pericolo da malefici criminali! 17x26, B., 192 pp., col.




















UNION JACK

Il suo nome è Chapman. Joey Chapman. È oggi l’erede dell’uniforme e della missione di giustizia di Union Jack, uno dei più grandi eroi britannici della Seconda Guerra Mondiale, nemico di terroristi e di... vampiri! In un solo volume le due miniserie dedicate a UJ scritte da Ben Raab & Christos Gage!















X-MEN SPECIALE 50 ANNIVERSARIO

Pupilli di Xavier spengono le cinquanta candeline! Festeggiamo con loro questo grande traguardo ripercorrendone la storia e riproponendo in Italia tre miliari X-storie disegnate dal grande Neal Adams nel 1969, con colori rimasterizzati per l’occasione. Un appuntamento imperdibile per gli X-fan! 17x26, S., 72 pp., col. Contiene: Uncanny X-Men (vol. 1) #62-63, #65













GUARDIANI DELLA GALASSIA 3

I Guardiani – compresi un certo procione parlante e un Vendicatore in armatura – tornano sulla Terra per proteggere Londra dall’attacco degli alieni Badoon! Inoltre, il giovane Sam Alexander riceve un addestramento da due personaggi che non avrebbe mai pensato esistessero!


Commenti