Uscite settimana dal 04/11/13 al 10/11/13 - PLANET Manga -


ANGEL HEART 2ND SEASON 5

Yuichiro Kurata ha fatto un viaggio nel tempo e si è ritrovato quarant’anni nel futuro. Possibile che la sua storia sia vera? Forse solo Yuriko e sua figlia Yuka potranno far luce su questa assurda vicenda!

















BUONANOTTE PUNPUN 12

La notte, l’oscurità e la pioggia, gli abissi più profondi, e un silenzio di ghiaccio. Punpun e Aiko sono creature dell’oggi, smarrite e selvagge. Chi o cosa potrà salvarle? Penultimo numero per il capolavoro del geniale mangaka Inio Asano. 13x18, B., 256 pp., b/n, con sovraccoperta

















BERSERK 74

Mentre Gatsu riprende il viaggio alla volta di Skelig, scopriamo momenti cruciali del suo passato di giovane mercenario. Intanto Rickert ed Erika giungono a Falconia, l’unica città al mondo dove gli uomini possono vivere in serenità, al riparo dalle minacce dei mostri che ora popolano la Terra.

















CHIRALITY 2

Continuano le vicende di Carol, Shiori e dell’equipaggio dell’autoblinda che combatte il sistema computerizzato impadronitosi della Terra: Gaia! 14,5x21, B., 168 pp., b/n e col., con sovraccoperta


















CTRL+T / CTRL+T EDIZIONE DELUXE

In questo splendido volume tutto a colori troverete decine di illustrazioni realizzate da Inio Asano. Inoltre, due storie brevi inedite, una raccolta di storyboard, due assurde interviste e molto altro! 18,2x25,7, B., 152 pp., col., con sovraccoperta

















ELFEN LIED 7

La figlia del Capoufficio Kurama, il diclonius Mariko, se la deve vedere con Lucy in uno scontro mortale in cui in gioco c’è più della vita. E mentre apprendiamo di più sull’origine dei diclonius, si rivela un progetto che mira a far scomparire per sempre la razza umana! Rivelazioni strazianti a cura di Lynn Okamoto. 13x18, B., 218 pp., b/n e col., con sovraccoperta

















GURREN LAGANN 9

La Luna non è più un pericolo, ma la minaccia degli Anti-Spiral non è ancora finita. Simon è più determinato che mai a trovarli, per la salvezza della Terra e… per ricongiungersi con Nia!


















I FIORI DEL MALE AKU NO HANA 1

Takao Kasuga è rapito dal fascino del capolavoro di Baudelaire, I fiori del male. Un giorno, sulla scia di un impulso, fa qualcosa che non avrebbe mai dovuto. Inizia così una lenta discesa nella terra di confine tra moralità e immoralità, complice il ricatto di una compagna di classe che ha visto tutto… 11,5x17,5, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta




















INIO ASANO SUPER PACK 2013























JAMMIN APOLLON 1

Jammin’ Apollon è la toccante storia di un’amicizia e di un amore. Tre adolescenti, la musica jazz e una strada in pendenza. Con una freschezza che ricorda la Nouvelle Vague francese, l’autrice Yuki Kodama ci racconta di un importante periodo di passaggio nella vita umana. Un vibrante e sincopato romanzo di formazione.






















KEN IL GUERRIERO 22

L’ascesa di Kaioh è inarrestabile: ha rapito Rin e ha inflitto un’umiliante sconfitta a Ken. Ma per eliminare il maestro della Divina Scuola di Hokuto ricorre all’aiuto di un alleato!



















YURIA LA STELLA DELL'AMORE MATERNO

Yuria non è solo la donna amata da Kenshiro, è anche il comandante delle sei scuole di Nanto. Una donna tanto bella quanto forte, uno dei personaggi più importanti della saga di cui potrete scoprire molti aspetti inediti!


















L'IMMORTALE 30

 La storia di Rin, ragazza in cerca di vendetta, e della sua guardia del corpo Manji, samurai immortale. La conclusione di una delle più belle storie ambientate nel Giappone feudale. 13x18, B., 280 pp., b/n, con sovraccoperta



















LA LEGGENDA DI ARATA 17

Kikutsune, uno dei Sei Custodi, è un tiranno che ha privato dei timpani i suoi sudditi e i Vicecustodi al proprio servizio. Per liberarli e restituirgli i suoni, Arata si dirige al castello del tiranno portando con sé l’hayagami Origine. Ma il suo nemico ha delle capacità nascoste…!















MARCH STORY 5

 Resa dei conti per March, che per la prima volta combatterà senza più dover nascondere la sua vera natura. Un ultimo numero pieno di emozioni.



















MPD PSYCHO 16

Intrighi politici, esperimenti genetici, cavie umane, personalità multiple, follia e crudeltà omicida... Questo è il mondo di Mpd-Psycho! Insieme al detective Sasayama, Tetora cercherà di riportare in vita Kazuhiko Amamiya, strappandolo dalle grinfie di Wakana Isono. 13x18, B., 208 pp., b/n e col., con sovraccoperta

















NARUTO 64

Naruto continua la battaglia contro Madara Uchiha e Tobi, decisi a sottoporre il mondo intero a una gigantesca illusione che toglierà il libero arbitrio all’umanità.
















K

Nessuno conosce il suo vero nome, ma tutti sanno chi è K. Giapponese, alpinista di formidabile valore, in seguito a una tragedia personale decide di ritirarsi dal mondo. L’Himalaya diventa così la sua casa, la montagna la sua unica amica. Nelle sfide di una natura avversa, K riscopre se stesso e quell’umanità che gli stava diventando sempre più aliena. 17x23,8, B., 296 pp., b/n
















SOLANIN RISTAMPA 1
13x18, B., 208 pp. b/n Di Inio Asano, autore de Il campo dell'arcobaleno, arriva Solanin, serie in due volumi che ha ricevuto una nomination all'Eisner Award 2009, ed è diventata un film per il grande schermo nel 2010. Solanin racconta la vita di due giovani che si sono laureati da due anni, ma che faticano a trovare la loro strada. L'incertezza, l'indecisione, gli alibi: decidere di inseguire un sogno, di realizzare un progetto è sempre più arduo in questo mondo. Trovare il coraggio, la forza di correre il rischio è quasi un atto eroico, e per la paura di affrontare un eventuale insuccesso, è preferibile nascondersi dietro una maschera di soddisfazione e rassegnazione. Un fumetto che parla della paura di diventare adulti, delle resistenze verso l'accettazione della realtà. Solanin è già un manga di culto.











SOLANIN RISTAMPA 2

13x18, B., 224 pp. b/n, con sovraccoperta Dal trentenne Inio Asano, autore de Il campo dell'arcobaleno, il secondo e ultimo volume di Solanin, miniserie che ha ottenuto una nomination all'Eisner Award 2009. Meiko, la protagonista, oltre ai mille dubbi sul futuro deve affrontare una grave perdita… Con tocco delicato, Asano continua a raccontarci di un momento difficile dell'esistenza, di giovani che stentano a entrare nella vita adulta, di sogni, aspettative, speranze che si scontrano con la realtà. C'è chi fugge, e c'è chi si convince che va tutto bene… Per un pubblico maturo e esigente, l'opera di uno degli artisti più promettenti della sua generazione.











TORA & OOKAMI LA TIGRE E IL LUPO 4

Alcuni ragazzi attaccano briga con Mii, ma a salvarla accorre un suo compagno che sembra sempre più interessato a lei, e tenta persino un approccio durante le lezioni... Così Mii si ritrova in una situazione imbarazzante con Ookami!

Commenti