Uscite settimana dal 04/11/13 al 10/11/13 - Edizioni Star Comics -


MELTY BLOOD - 5

In città si diffonde la voce della presenza inquietante di un mostro assassino. Deciso a scoprire la verità, il giovane Shiki Tono incontra Sion, una misteriosa ragazza che sembra saperne qualcosa, e i due stringono un patto: cercheranno insieme il modo per far tornare a uno stadio umano i vampirizzati. La notte sembra non finire mai e Arcueid, fuori controllo, pare davvero uscita da un incubo! Riusciranno Shiki e Sion a tener testa alla sua forza spaventosa? Siete pronti a ritrovare i vecchi amici di Lunar Legend Tsukihime e nuovi affascinanti personaggi? Arriva anche in Italia il manga ufficiale del videogioco Melty Blood, assolutamente imperdibile per appassionati e nuovi adepti!











MIRAI NIKKI PARADOX - Volume Unico

Dopo l'appassionante storia di Mirai Nikki, in cui dodici individui venivano coinvolti in un gioco mortale allo scopo di diventare Dio, il geniale Sakae Esuno presenta una miniserie di due volumi autoconclusivi in cui leggeremo alcuni retroscena sui vari personaggi. In questo volume Murumuru combinerà un pasticcio, e il giovane detective Aru Akise prenderà il posto di Yukiteru... ma le cose non andranno come previsto! Un imperdibile one shot per chi ha amato la saga del maestro Esuno e per tutti i nuovi fan!












FATESTAY NIGHT - 17

La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell'adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi! In questo numero, Shiro e Saber trascorrono finalmente la notte insieme, ma la mattina dopo Shiro, recandosi alla chiesa di Kotomine, scopre un'agghiacciante verità su ciò che accadde dieci anni prima!













GAMARAN - 17

Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come il Covo dei Demoni, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si sono riuniti guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti, ma la lotta si è spinta decisamente oltre... In questo numero finalmente inizia il tremendo scontro tra Gama e Muraku Matsumoto, e sarà una battaglia mozzafiato ricca di colpi di scena e tecniche di altissimo livello!










SA SPECIAL A - 11

Nell'istituto d'élite frequentato da Hikari Hanazono esiste una classe speciale: vi possono accedere solo i sette migliori studenti della scuola, e a questi vengono concessi privilegi straordinari. Ma a Hikari interessa una cosa sola: battere Kei, che fin da quando i due erano piccoli l'ha sempre superata in tutto. Peccato che la ragazza non si sia mai accorta che l'eterno rivale prova qualcosa per lei! In questo numero Hikari affronterà il nonno di Kei, venuto improvvisamente in Giappone a prendere il nipote per portarlo con sè a Londra, senza chiedere il parere di nessuno! Sarà una dura battaglia convincere il vecchio a desistere dal suo intento...












GE GOOD ENDING - 5

Il liceale Seiji Utsumi è segretamente innamorato della bella senpai Sho Iketani. Le cose cambiano il giorno in cui il ragazzo viene colto in flagrante dalla compagna Yuki Kurokawa, la quale prima lo canzona e poi decide di dargli una mano per smuovere le acque... Ma le cose si complicano quando la senpai si mette con il suo amore di sempre, e Seiji comincia a provare qualcosa proprio per Yuki! In questo numero la senpai Sho dichiara a Seiji di essere innamorata di lui, ma a questo punto il ragazzo non sa proprio cosa fare, perchè le cose con Kurokawa stavano andando bene... Come gestirà questo triangolo amoroso?











RINNE - 15

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Renge distribuirà gratuitamente dei portafortuna, ma così non farà che scatenare un vero e proprio putiferio, coinvolgendo anche Ageha e Kain... E per Rinne ci sarà un sacco di lavoro!


Commenti