Uscite settimana dal 11/11/13 al 17/11/13 - Panini Comics -


L'ARTE DI FERRI

Un prestigioso artbook che narra l’appassionante carriera di Gallieno Ferri, uno dei creatori di Zagor, lo Spirito con la Scure. Illustrazioni, fotografie, interviste e molto altro per celebrare uno dei miti dell’universo bonelliano. 21x29,7, B., 128 pp., b/n e col.


















L'UNICORNO 2

Il giorno della battaglia finale si avvicina: rimangono pochi giorni ad Ambroise Paré e alleati per trovare l’Unicorno, unica speranza di salvezza per l’umanità. Contro il potente Vampiro, il solo in grado di controllare i primordiali, non resta che un’ultima arma segreta... 19,5x26, B., 96 pp.,col.

















SHOWMAN KILLER 2

Showman deve proteggere un misterioso neonato. In attesa di scoprirne l’identità, il mercenario cerca di educarlo... a modo suo. Ma prendersi cura del bambino non è il suo unico problema: il Supra-Gerofante lo vuole morto e un esercito di Droni è sulle sue tracce. 23,5x31, C., 56 pp., col.
















SIEGFRIED 2

Siegfried ha intrapreso il cammino dell’eroe, e la sua strada presto si incrocerà con quella di una Valchiria! In coda, un ricco sketchbook! Da questo fumetto, presto nei cinema di tutto il mondo un lungometraggio animato! 23,5x31, C., 96 pp., col.


















Commenti