Uscite settimana dal 11/11/13 al 17/11/13 - Marvel Italia -

AGE OF ULTRON COVER A ULTRON 3 / AGE OF ULTRON COVER B HEROIC 3

Le superstar del fumetto Brian M. Bendis e Bryan Hitch raccontano le vicissitudini degli eroi sopravvissuti alla catastrofe guidata da Ultron. E si troveranno davanti a una scelta quasi impossibile. Inoltre, riflettori puntati su Victor Mancha, il giovane membro dei Runaways che nasconde un segreto…












AVENGERS 20 / AVENGERS 20 VARIANT EDITION DANIELE CALURI

L’arma più pericolosa del creato è fuori controllo. Il destino dell’umanità ancora una volta è nelle mani degli Avengers! Di Jonathan Hickman e Adam Kubert. Una giornata tranquilla nella vita di Natasha Romanoff, e questo è strano… ma è la calma prima della tempesta: Ultron è qui! Di Al Ewing e Butch Guice!










CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 42 / VARIANT EDITION LEO ORTOLANI

















INCREDIBILI AVENGERS 7

Gli Incredibili Avengers si trovano nel tiro incrociato tra il viaggiatore nel tempo Kang e la nuova minaccia dei figli di Apocalisse: Uriel ed Eimin. Rick Remender & Daniel Acuña narrano dell’ultima minaccia all’umanità. Colpi di scena a non finire in Avengers Arena e in A+X nuovi team-up tra Vendicatori e mutanti!















IRON MAN & NEW AVENGERS 7

In occasione dell’uscita del videogioco Lego® Marvel Superheroes, dedichiamo al nostro amato Testa di Ferro un’esclusiva cover variant, realizzata in onore dei mattoncini che tanto amiamo! 17x26, S., 80 pp., col.













MARVEL 1602 EDIZIONE DECENNALE

A dieci anni dall’uscita, torna Marvel 1602 in un’edizione lussuosa e con contenuti inediti. Dal genio di Neil Gaiman (Sandman, American Gods, Coraline) la nascita di un nuovo universo Marvel nell’anno 1602, con tutti i protagonisti più amati dal pubblico: Spider-Man, X-Men, Fantastici Quattro, Nick Fury e tanti altri. 17x26, C., 576 pp., col.















OCCHIO DI FALCO 5

Mimo, la Donna Ragno e la Vedova Nera: le donne della vita di Occhio di Falco prendono in mano la situazione, e per Clint si mette male... Anche perché c’è un nuovo killer in città, e nessuno è al sicuro!



















THOR 176 / THOR 176 VARIANT EDITION ESAD RIBIC EFFETTATA

Le origine segrete di Gorr, il Macellatore di Dei! Di Aaron e Ribic. Conclusione del primo ciclo narrativo per gli Young Avengers di Gillen e McKelvie e una deliziosa storia della buonanotte per Lady Sif, ospiti d’onore i Tre Guerrieri e un lupo molto cattivo…











ULTIMATE COMICS AVENGERS 22

La nazione è stata salvata, ma adesso è giunto il momento di ricostruirla. Ma il primo compito del nuovo Presidente Capitan America è di riunire gli Ultimates e trovarne nuovi membri! Chi farà parte del gruppo? La saga degli Ultimates riparte in maniera drammatica nella prima parte di Ricostruzione. Di Sam Humphries, Dale Eaglesham e Scot Eaton.















ULTIMATE COMICS SPIDER-MAN 22

Uniti Vinciamo si conclude con Spider-Man e gli Ultimates insieme contro l’Hydra e…Giant- Woman! Riuscirà Miles Morales a dimostrare di essere degno degli Ultimates? E cosa accadrà al padre di Miles che lo cambierà per sempre? Due episodi entusiasmanti di Brian M. Bendis, David Marquez e Pepe Larraz.


Commenti