Uscite settimana dal 11/11/13 al 17/11/13 - RW Lion -


SUPERMAN CONTRO FLASH

Un volume dedicato all’Uomo d’Acciaio e al Velocista Scarlatto (e non solo), con alcune delle storie disegnate dal talentuoso José Luis Garcia-Lopez. Una raccolta di storie imperdibile per gli amanti delle avventure classiche e dei disegnatori che hanno fatto la storia dei comics americani!















SUPERMAN 19

Dopo una pausa per il crossover con protagonisti tutti i personaggi con la S sul petto, torna la collana Action Comis, con tre storie al cardiopalma: Superman deve affrontare la minaccia della Zona Fantasma, Brainiac e… un processo! Riuscirà a superare tutte queste avversità?















BATMAN SPECIALE – UNA MORTE IN FAMIGLIA 03

Continua il tuffo nel passato dell’Uomo Pipistrello e dei suoi compagni di mille battaglie. Gli alleati, i nemici, le tragedie e i drammi in due misteriose miniserie speciali dai contenuti esclusivi che accompagneranno le nuove drammatiche saghe batmaniane. Morte della famiglia e Requiem. Niente sarà più come prima!


















BATMAN SPECIALE – LA MORTE DI DAMIAN LIMITED EDITION

Un albo speciale fuori serie per chi vuol godersi “in solitaria” la storia che cambierà lo status della bat-family per il futuro. La famiglia più strana dell’universo DC, Batman, Talia al Ghul e Damian Wayne, nel suo momento più cupo.














BATMAN IL CAVALIERE OSCURO 07

Dov’è Batman mentre Gotham City viene distrutta? Lo scopriremo sul nuovo episodio di BATMAN THE DARK KNIGHT, mentre su BATMAN AND ROBIN il Cavaliere Oscuro è alle prese con le conseguenze del lutto che ha colpito la bat-family sul volume di questo mese di Batman Incorporated, che avrà ripercussioni per lungo tempo. In appendice, le Birds of Prey e Batwing!










BATGIRL 05

Tutta la famiglia Gordon si ritrova al matrimonio tra… Batgirl e il Joker? E le conseguenze del crossover MORTE DELLA FAMIGLIA si faranno sentire per Barbara Gordon, quando dovrà scoprire cos’ha in serbo per lei suo fratello, James Gordon jr.!











JUSTICE EDIZIONE ASSOLUTA

I membri della Justice League of America stanno per imparare che non sono gli unici a potersi unire con un unico scopo comune. Le maggiori menti criminali mondiali hanno un piano sorprendente per… fare del bene??? La spettacolare maxiserie di Ales Ross e Jim Kruger raccolta in una prestigiosa edizione assoluta, con oltre 100 pagine inedite di “dietro le quinte”.
















JUSTICE LEAGUE 19

La League deve combattere la misteriosa Cheetah e… un mostruoso Superman! L’esito di questa lotta cambierà per sempre le dinamiche del gruppo. Intanto Freccia Verde, tradito e abbandonato dopo la perdita della Q-Corps, inizia una discesa infernale. In appendice: Hawkman Ricercato!

















WORLD’S FINEST 02: CACCIATORI E PREDE

Cosa succede quando la Cacciatrice incontra Robin? Un caos totale. Nel frattempo Power Girl continua a investigare sui collegamenti tra Terra-2, Apokolips e il nostro pianeta, solo per trovarsi di fronte a un gruppo armato fino ai denti di… bambini di dieci anni…











JUSTICE LEAGUE DARK 03 THE BOOKS OF MAGIC

La Justice League Dark deve affrontare Blackbriar Thorn nella guerra per i Libri di Magia. La Casa dei Segreti contro la Casa del Mistero! E una conclusione extra-long della storia sul primo Annual della serie. In più: le origini di Deadman.

















IL RITORNO DELLA JSA

Il folle dio Stalker ha trovato la soluzione per porre fine a ogni tipo di guerra… sterminare qualsiasi forma di vita sulla Terra! La celebre Società della Giustizia d’America è riuscita a ostacolare la prima fase del suo piano distruttivo, ma Stalker ha affidato a sette potenti Discepoli, sparsi in tutto il mondo, il compito di completare la sua missione. I membri della JSA dovranno dividere le loro forze per fermare i Discepoli di Stalker. Il destino della Terra è nelle loro mani! James Robinson (autore di Starman) e David Goyer (sceneggiatore di Il Cavaliere Oscuro e L’Uomo d’Acciaio) si uniscono ad alcuni dei più rispettati talenti del comicdom per rendere omaggio alla Golden Age del fumetto americano.












“52″ 02

Un anno senza Batman. Un anno senza Superman. Un anno senza Wonder Woman. Ma non un anno senza eroi. 52 è la serie più coraggiosa degli ultimi tempi, nella quale si narra, in tempo reale, cosa è accaduto nell’universo DC nel lasso di tempo trascorso tra la fine della Crisi Infinita e gli eventi narrati “un anno dopo”.

















ARROWSMALLVILLE 09

Oliver Queen si scontra con un folle deciso a distruggere l’intero stadio di football della città, mentre il Cavaliere Oscuro si reca a Metropolis e incontra… Clark Kent. Continuano le avventure dei due eroi protagonisti dei più recenti serial TV a loro dedicati!
















HELLBLAZER 07

John Constantine incontra il serial killer di famiglie noto come Family Man, e affronta lo spettro della guerra nucleare in una storia in due parti scritta dall’ospite Grant Morrison.


















EX-MACHINA 09

Continuano le avventure di Mitchell Hundred, sindaco di New York ed ex-supereroe. In appendice, una storia breve inedita in Italia realizzata da Dave Gibbons (WATCHMEN).

















LOBO 08

Continua la riproposta delle prime avventure da protagonista di Lobo. In questo numero, la conclusione della seconda miniserie dell’Uomo e, come al solito, una storia breve di appendice, stavolta dedicata a qualcosa di malvagio presente a Smallville, con gli strepitosi disegni di John Paul Leon.



Commenti