Uscite settimana dal 18/11/13 al 24/11/13 - Panini Comics -








LA SPADA SELVAGGIA DI CONAN 10



















STAR WARS 15

Zayne deve avvertire la Repubblica di un pericolo che ancora non è manifesto e che lo porterà tra le braccia dei suoi nemici. Kaye Galfridian scopre un terribile segreto su sua madre e… su se stessa! In più, la conclusione della vicenda di Darth Maul in uno scontro con gli Jedi.


















SUPERLADRI 1

Quando il mercato è strozzato dalla competizione e le autorità ti stanno alle costole, che cosa deve fare un supergruppo americano di ladri? Ma andare in Spagna, è ovvio! Mark Millar (Kick-Ass) e Leinil Francis Yu (Secret Invasion) ci presentano una storia in due parti su un gruppo di supercriminali pronto a fare la rapina del secolo nella terra della corrida e della paella. 17x26, B., 48 pp., col.

















TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES 6

April O’Neil rientra nella vita delle Tartarughe, e uno scontro con un gruppo di misteriosi ninja risveglia in Leonardo memorie di un passato remoto.

















WORLD OF WARCRAFT GIURAMENTO DI SANGUE

Mentre il Cataclisma sconvolge Azeroth, Garrosh Malogrido decide di creare una nuova armata composta solo dai più forti guerrieri provenienti da ogni razza facente parte dell’Orda. Una terribile minaccia per l’Alleanza, sempre che questi soldati prima riescano a mettere da parte ogni divergenza e a lottare facendo fronte comune! 17x26, B., 144 pp., col.

Commenti