Uscite settimana dal 18/11/13 al 24/11/13 - Marvel Italia -


CAPITAN AMERICA PRESENTA IL SOLDATO D'INVERNO 8

Perduto l'amore della Vedova Nera, un disperato Bucky cerca nuove motivazioni per tirare avanti… in fondo a una bottiglia! Ma Hydra trama nell'ombra e Nick Fury è pronto a offrire al Soldato d'Inverno l'occasione per rendere giustizia a una vittima della sua vita precedente, quando era un killer al servizio del KGB!















FANTASTICI QUATTRO 350

Torna Blastaar, la bomba vivente! Scontro nello spazio tra i Fantastici Quattro e il tiranno della Zona Negativa! Intanto, sulla Terra, Darla Deering, la nuova Cosa della Fondazione Futuro, viene crudelmente perseguitata dalla banda di Yancy Street! Testi di Matt Fraction, disegni di Mark Bagley e Joe Quinones!
















I NUOVISSIMI X-MEN 6

Al via la nuova serie X-Men, delle superstar Brian Wood e Olivier “House of M” Coipel, che lanciano una squadra di X-Women contro vecchie e nuove minacce! Inoltre, gli X-Men originali incontrano gli Incredibili Avengers guidati da Havok!


















X-MEN DELUXE PRESENTA 224

Si concludono le scorribande di Dazzler! Gli X-Men che tutti conosciamo si imbattono in lei e nei suoi alleati mentre inseguono il Nightcrawler dell’Era di Apocalisse nel suo mondo d’origine. Un esaltante crossover da divorare tutto d’un fiato!






















GLI INCREDIBILI X-MEN 281

Commenti