Uscite settimana dal 18/11/13 al 24/11/13 - Planet Manga -


AO HARU RIDE A UN PASSO DA TE 2

Ko è un tipo impenetrabile. Impossibile capire se è ancora il gentile ragazzino delle medie, o se è diventato una persona totalmente diversa. Ma Futaba farà di tutto per scoprire cosa nasconde, e se l’affetto che provava per lui alle medie è ancora vivo dentro di lei…

















GLIDING REKI 4 COVER A / COVER B

Lo scontro tra Reki e Kalm è iniziato quasi per caso ma ora si è trasformato in una lotta all’ultimo sangue. Entrambi vogliono la stessa cosa, il controllo dei nuclei dei gareki in mano all’altro, ma solo uno uscirà vincitore da questa incredibile battaglia!












GREEN BLOOD 2 / EDIZIONE DELUXE

Due gang, le più pericolose dei Five Points di New York, stanno per entrare in guerra. Ed entrambe vogliono la testa di Grim Reaper, il killer più pericoloso della città. Come farà Reaper a salvare la vita di suo fratello, il coraggioso e onesto Luke Burns?


















GURREN LAGANN 9

La Luna non è più un pericolo, ma la minaccia degli Anti-Spiral non è ancora finita. Simon è più determinato che mai a trovarli, per la salvezza della Terra e… per ricongiungersi con Nia!

















KAORI YUKI PRESENTA NUOVA EDIZIONE 5 / EDIZIONE DELUXE

2033. La tecnologia è diventata così avanzata da essere in grado di resuscitare le persone. Qual è l’inquietante utilizzo che l’organizzazione chiamata Gera fa dei cosiddetti “resuscitati”? Al centro dell’appassionante storia in un volume unico tessuta da Kaori Yuki c’è un ragazzo di nome Neji.















KEN IL GUERRIERO 24

Kenshiro affronta Kaioh in un ultimo, decisivo duello mortale! È arrivato il momento di scoprire quale sarà la scuola di Hokuto a uscirne vincitrice e a scrivere il futuro del mondo!


















MPD PSYCHO 16

Intrighi politici, esperimenti genetici, cavie umane, personalità multiple, follia e crudeltà omicida... Questo è il mondo di Mpd-Psycho! Insieme al detective Sasayama, Tetora cercherà di riportare in vita Kazuhiko Amamiya, strappandolo dalle grinfie di Wakana Isono. 13x18, B., 208 pp., b/n e col., con sovraccoperta
















OCCHI DI GATTO CAT'S AI 4 

È arrivato il momento per Ai di scoprire se il quadro messo all’asta dal gruppo criminale è stato davvero dipinto dal padre o se si tratta di un falso. Eppure c’è qualcosa di poco chiaro e forse anche lo stesso Kamiya, che l’accompagna nel luogo dell’asta, sa più di quanto abbia detto!

















PUELLA MAGI KAZUMI MAGICA THE INNOCENT MALICE 4 / EDIZIONE DELUXE

Ora Kazumi sa la verità! Sa del suo passato, sa cosa nascondevano le sue compagne, sa qual è il destino delle puella magi… Ed è giunto il momento di affrontare queste scioccanti rivelazioni e agire di conseguenza. Momenti difficili e dure battaglie attendono la protagonista!














RAINBOW 2

Prosegue la nuova serie del maestro Kakizaki, autore di Green Blood e Hideout. Cerca anche questo secondo numero nella tua fumetteria, all'interno dell'espositore dedicato a questo grande autore!

















TIGER & BUNNY OFFICIAL COMIC ANTHOLOGY 2

Secondo appuntamento con la raccolta dedicata alla famosissima serie animata! Troverete le opere di tantissimi artisti del pennino che hanno realizzato storie brevi dedicate all’universo di Tiger & Bunny!

















URAGIRI 11 - IL TRADIMENTO CONOSCE IL MIO NOME

Gli omicidi al parco di Ueno proseguono senza sosta, ma quel che è peggio è la scomparsa di Shusei. Il ragazzo non è stato ancora ritrovato, perciò Yuki e compagni decidono di andare a cercarlo, ma… Shusei sarà ancora vivo?

























YAWARA! 5

Commenti