Uscite settimana dal 18/11/13 al 24/11/13 - RW Lion -


SUPERMAN DI GIL KANE 02

Il Superman disegnato da Gil Kane torna per un secondo giro di imperdibili avventure classiche con protagonisti alcuni dei più grandi eroi dell’universo DC. Fate con noi un tuffo negli anni ’80, accompagnati dal dinamismo grafico di Gil Kane!
















SUPERGIRL E LA LEGIONE DEI SUPEREROI ALLA RICERCA DI COSMIC BOY

Si concludono su questo volume le avventure del XXXI secolo della Ragazza d’Acciaio! La vittoria della Legione dei Super-Eroi nella Guerra contro i Dominator ha portato la pace nell’Universo, ma i nostri eroi non avranno il tempo di festeggiare. Infatti, il loro capo è scomparso! Il nuovo leader della Legione è intenzionato a mandare tre gruppi di Legionari alla sua ricerca in tre luoghi distinti. Qualcuno sta tramando nell’ombra… che ci sia un nuovo traditore tra le fila del gruppo?












BATMAN: URLA NELLA NOTTE

Un classico pittorico di Batman da lungo tempo scomparso dagli scaffali delle fumetterie, finalmente riproposto dalla Lion! Scritto da Archie Goodwin e dipinto da Scott Hampton, URLA NELLA NOTTE usa il medium fumetto per portare alla luce l’orribile mondo dell’abuso sui bambini. Una storia imperdibile.















BATMAN SPECIALE LA VITA DI ROBIN 03

Continua il tuffo nel passato dell’Uomo Pipistrello e dei suoi compagni di mille battaglie. Gli alleati, i nemici, le tragedie e i drammi in due misteriose miniserie speciali dai contenuti esclusivi che accompagneranno le nuove drammatiche saghe batmaniane. Morte della famiglia e Requiem. Niente sarà più come prima!















BATMAN: LE NUOVE LEGGENDE DEL CAVALIERE OSCURO 06

Tre nuove avventure del Crociato Incappucciato, alle prese con dei rapinatori, il caso di una persona scomparsa, un drago a Gotham City e altre simpatiche amenità del genere!
















GIOVANI TITANI 19

All’insaputa dei Giovani Titani le condizioni di Red Robin stanno peggiorando, mentre il nuovo Dr. Light sta arrivando per confrontarsi con Solstizio! Superboy invece si sposta in una nuova città, con una nuova identità segreta e un nuovo nemico sulle sue tracce. In appendice inizia la miniserie dedicata alla Bomba Umana: l’ex-marine e veterano di guerra Mike Taylor scopre una cospirazione per usare bombe umane per distruggere gli Stati Uniti.












VOODOO 02: RIVELAZIONI

Voodoo ha scoperto finalmente la verità sulle sue origini, e deve decidere se essere un’eroina o una criminale. Tutti i nodi verranno al pettine nel secondo e ultimo volume della sua serie.

















FRANKENSTEIN AGENTE DELLO S.H.A.D.E. 02: L’ANELLO DI SATANA

Jeff Lemire passa il testimone a Matt Kindt (REVOLVER, Mind MGMT) e Frankenstein si trova subito a investigare su alcuni agenti dello SHADE. Prima fermata: Untropolis, una copia esatta di Metropolis che galleggia proprio sopra la città dell’Uomo d’Acciaio.














FLASH 01: A TUTTA VELOCITÀ

La raccolta in volume dei primi episodi della nuova serie di FLASH. Central City è vittima di una ondata criminale, e solo il Velocista Scarlatto può mettervi fine. Per farlo dovrà rendere ancora più veloci del solito le sue funzioni cerebrali. E potrebbe essere pericoloso.















JSA LIBERTY FILES: WHISTLING SKULL

Europa, 1940: la macchina da guerra nazista è in movimento… ma i crimini continuano a essere commessi ovunque. Un bizzarro ed eroico duo riuscirà a risolvere il mistero più bizzarro di tutti? La miniserie che vede protagonista Whistling Skull finalmente in Italia e in volume unico. Un bizzarro personaggio che imparerete ad amare grazie anche all’arte di Tony Harris (EX MACHINA, STARMAN).













DC ITALIAN INVASION 01

Una imperdibile strenna invernale! Il primo di due volumi dedicati agli autori italiani che hanno lavorato e lavorano per la DC Comics. Si comincia con Simone Bianchi, Giuseppe Camuncoli, Riccardo Burchielli, Matteo Casali (unico sceneggiatore italiano ad aver scritto per la DC) e molti altri, tutti insieme in un volume corredato da interviste e copertine sempre a tema Italian Invasion!!!














BATMAN E I SUPERAMICI 11

Batman e Aquaman hanno una sorpresa “fantasmatica”, e devono recuperare un misterioso oggetto per poter salvare la vita-dopo-la-morte del loro misterioso alleato. Lanterna Verde e Kilowog trovano invece nuove avventure sul pianeta sul quale sono atterrati! Nuove avventure per le versioni “kids” dei supereroi DC!
















SANDMAN OMNIBUS 07: MORTE

Il nuovo omnibus di SANDMAN! Leggete con noi “La veglia” l’ultimo story-arc della serie originale, oltre allo one shot Sandman Midnight Theatre che vedrà i due Sandman dell’universo DC protagonisti della stessa avventura. E la storia non finisce qua, in attesa dell’ultimo imperdibile volume di questa collana omnibus!














THE BOOKS OF MAGIC

Neil Gaiman non è solo l’autore di SANDMAN, CORALINE e AMERICAN GODS. Scoprite o riscoprite le sue opere a fumetti, iniziando con THE BOOKS OF MAGIC, dove un ragazzo destinato a diventare il più grande mago del mondo fa i suoi primi passi nella magia aiutato da John Constantine. Così siamo sicuri che non diventerà Harry Potter!














HELLBLAZER DI PETER MILLIGAN 09: LA MALEDIZIONE DEI CONSTANTINE

John Constantine non ha assolutamente intenzione di mettersi alla ricerca di sua nipote, nonostante l’abbia promesso alla madre. Ma alcune strane visioni e un omicidio rituale potrebbero costringerlo a farlo. E il dubbio che sua nipote Gemma sia una sadica assassina inizia a tormentarlo…















C’ERA UNA VOLTA FABLES 03

La rivolta alla Fattoria degli Animali si conclude con una svolta a sorpresa, e Luca Bigby deve affrontare un nuovo problema: la Bella Addormentata. Continua la riproposta in formato bonelliano della serie culto che ha riportato in auge i personaggi delle fiabe di tutto il mondo!















BATMAN CLASSIC 10

Il decimo volume dedicato al Batman degli anni Ottanta inizia col botto, riproponendo la prima delle molte storie realizzate da Gene Colan per il Cavaliere Oscuro. Come sempre uno stuolo di antagonisti si darà da fare per eliminare Batman, a partire dal feroce Man-Bat!

Commenti