Uscite settimana dal 25/11/13 al 01/12/13 - Planet MANGA -


BLOOD LAD 8

Staz e Fuyumi sono arrivati alla Corte delle Tenebre, ma il sovrintendente Goyle è sulle loro tracce e, tanto per cambiare, è terribilmente… arrabbiato! Non solo: quel geniaccio di Blatz sta tramando qualcosa di terribile e per il vampiresco otaku e la sua compagna le cose si mettono male… davvero male!















GAROUDEN LA LEGGENDA DEL LUPO AFFAMATO 16

Sta per concludersi il primo turno del Torneo Open nazionale di Karatedo organizzato dall’Hokushinkan. Ecco il fenomenale scontro fra un rappresentante del “sundome karate”, che non porta i colpi all’avversario, contro l’irruenza dei rappresentanti delle discipline “No Rule”. Chi avrà la meglio?















GIANT KILLING 14

Nella pausa del campionato giunge una notizia a scuotere lo spogliatoio dell’East Tokyo United. Come reagiranno la squadra e la dirigenza a questa sorprendente novità?


















HIKARU NO GO NUOVA EDIZIONE 12

Ora che Hikaru è entrato nel mondo del professionismo può giocare entusiasmanti partite contro fortissimi giocatori. La sua prima sfida sarà proprio contro il famosissimo meijin Toya. Ora tutti osservano con attenzione le mosse di Hikaru, curiosi di comprendere il suo reale valore. 11,2x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta















I SIGNORI DEI MOSTRI 22

Inizia il viaggio verso il monte Osore! In quel luogo Rikuo, che deve prepararsi allo scontro con il nemico giurato del clan Nura, troverà una nuova forza o altri pericoli da affrontare? Impossibile dirlo, ma quel che è certo è che lo attende una scoperta molto interessante…
















ICHI THE KILLER 6

Kakihara ha deciso di fare sul serio, chiamando in suo aiuto due vecchi compagni: i terribili gemelli Saburo e Jiro. Intanto Karen sembra aver rintracciato la ragazza di Ryu… 13x18, B., 208 pp., b/n, con sovraccoperta

















KEN IL GUERRIERO 25

Sconfitto Kaioh, per Kenshiro inizia una nuova fase: ora si occupa di Ryu, il figlio di Raoh, il ragazzino che potrebbe diventare il nuovo successore della Divina Scuola di Hokuto! Una saga completamente inedita per chi conosce solo la serie TV di Ken!
















L'INVESTIGATORE DELL'OCCULTO 9

Chi era l’uomo di cui è stato trovato il cadavere carbonizzato? E cosa c’entra il piccolo Masato in tutta questa storia? Finalmente Yakumo e compagni troveranno le risposte alle loro domande!

















LAST EXILE FAM THE SILVER WING

Fam e Giselle sono due ragazze, ma sono anche due piratesse dei cieli. Con la loro vespa cavalcano le nubi alla ricerca di navi da abbordare. Durante un arrembaggio in particolare, incontrano le due principesse di Turan, Millia e Liliana, e sarà l’inizio di un’incredibile avventura che le porterà a svelare i segreti che il cielo custodisce.
















FULLMETAL PANIC! SIGMA 18

Entra nel vivo la strategia di Tessa e dei pochi uomini della Mithril rimasti al suo comando. Il Tuatha De Danaan si avvicina all’isola di Merida dove si trovano Leonard, Kaname e, soprattutto, il TARTAROS!

















MARINE BLUE ACCAREZZATI DAL VENTO MARINO 2

Tooru si iscrive al liceo del cugino di Haruka per frequentare il suo stesso club di calcio. Così Tooru e Haruka non possono più vedersi come prima. Quando quest'ultima si accorge poi che anche una sua amica ne è innamorata, il suo cuore vacilla...

















NARUTO MANGA GOLD / GOLD DELUX - 52

Naruto e Sasuke, un tempo amici, ora fanno parte di due opposte fazioni in guerra. Roso dall’odio, la sete di sangue di Sasuke si placherà solo quando tutti i ninja del Villaggio della Foglia saranno morti. Per contrastare un guerriero così potente, Naruto dovrà tentare ciò che finora sembrava impossibile…
















OCCHI DI GATTO CAT'S EYE COMPLETE EDITION 13

Toshio si trova tra due fuochi: da un lato Cat’s Eye (che arriva persino a entrare nel commissariato per sfidarlo!), dall’altro la temibile nonna, decisa più che mai a portare il nipote a casa per fargli gestire l’azienda di famiglia. Lo aspettano giorni molto difficili… 14,5x21, B., 242 pp., b/n e col.,con sovraccoperta

Commenti