Uscite settimana dal 25/11/13 al 01/12/13 - RW Edizioni -


SUPERMAN/BATMAN 09: IL RITORNO DEI METAL MEN

Bruce Wayne ingaggia i Metal Men come responsabili della sicurezza in una delle sue tante aziende. Quando questi impazziscono e rubano una potentissima unità O.M.A.C., solo il Crociato Incappucciato e l’Uomo del Domani potranno fermarli. Mark Verheiden e Pat Lee guidano la rivoluzione delle macchine!














DARK UNIVERSE 07

L’epilogo di “Mondo Putrido” porta lutto e dolore per Animal Man, e la decisione di sacrificarsi per Swamp Thing. Niente sarà più lo stesso per i due eroi. Lo Straniero Fantasma non si ferma di fronte a nessuno per ritrovare la sua famiglia scomparsa. Neanche di fronte allo Spettro! In appendice, la principessa Amethyst!














STORMWATCH 03: TRADIMENTO

Qual è la connessione tra Stormwatch e i cavalieri medievali di DEMON KNIGHTS? Scopritelo in questo volume, con l’arrivo di Demon nel ventunesimo secolo e il suo scontro con il supergruppo. E inoltre: le manipolazioni dei Signori dell’Ombra mettono i membri di Stormwatch l’uno contro l’altro in una lotta che potrebbe essere l’inizio della fine…















JUSTICE LEAGUE AMERICA 01 JUMBO EDITION

Festeggiamo la nuova collana dedicata alla Justice League of America con una edizione JUMBO del primo numero, ovvero l’albo regolare con all’interno una sezione centrale interamente dedicata alla presentazione di tutte le copertine variant con le bandiere degli stati americani! Una chicca per collezionisti e completisti!














FALCO E COLOMBA 06

Falco e Colomba arrivano a Gotham City sulle tracce di un criminale che ha rubato un’arma mortale. Ma una visita a Gotham significa doversi incontrare col suo guardiano: Batman! Scrive e disegna: ROB LIEFELD! In più, le anteprime Lion, Lineachiara e Goen del mese di novembre!















DC UNIVERSE ONLINE LEGGENDE 07

La conclusione della miniserie che fa da prequel agli eventi del videogame online DC UNIVERSE ONLINE! Luthor ha in mente un piano che, con l’aiuto della Justice League, potrebbe salvare la Terra. Ma visto che è il ricercato numero uno, come potrà mai metterlo in moto? La battaglia finale si avvicina, e il ruolo di Luthor negli eventi passati e presenti diventerà improvvisamente chiaro a tutti.













DMZ 01

Arriva finalmente anche in Italia la serie rivelazione degli ultimi anni! Un giovane praticante giornalista viene catapultato suo malgrado sul fronte della seconda guerra civile americana. La sua missione consiste nell’infiltrarsi e scoprire come si vive (o sopravvive) a New York durante la guerra. Brian Wood, apprezzato autore di fumetti indie come Demo, si unisce al disegnatore italiano Riccardo Burchielli per realizzare la serie che ha contribuito a rinnovare la tradizione del fumetto di qualità sotto il marchio Vertigo!












HELLBLAZER 33

Il mondo si sta frantumando, creando infinite possibilità di futuri. Da qualche parte, un potenziale alleato diventa un mortale nemico, e una possibile soluzione si trasforma in un enigma. John Constantine sa che il suo passato è inesplicabile, ma ora il passato di qualcun altro lo sta raggiungendo.















HELLBLAZER 08

Family Man aggredisce Chas, l’amico taxista di John Constantine, e quest’ultimo vive un’avventura speciale realizzata dal team creativo autore dei testi e delle copertine di Sandman, Neil Gaiman e Dave McKean!
















LOBO 09

Sono paria dell’universo, odiati e disprezzati da tutti. Sono i figli illegittimi di Lobo! E si sono uniti per cercare loro padre e vendicarsi di lui! In appendice, una storia breve di sapore halloweeniano.
















LEGIONE DEI SUPER-EROI 01

La linea Classici DC è orgogliosa di presentare l’edizione definitiva del ciclo di Paul Levitz e Keith Giffen della Legione dei Super-Eroi, in una raccolta che ha come obiettivo la ristampa di tutta la Legione dal numero 284 in avanti. Questa run è considerata all’unanimità una pietra miliare della lunga storia editoriale della DC Comics, ora finalmente disponibile nella migliore edizione possibile in una serie mensile destinata ad entrare nella storia.











Commenti