Uscite settimana dal 02/12/13 al 08/12/13 - Panini Comics -


ADVENTURE TIME CON FIONNA & CAKE 1

Poteva bastare un solo mensile con le storie inedite di Adventure Time? No! Matematico! E allora ecco Adventure Time Presenta, una nuova miniserie che raccoglierà avventure inedite dell’universo della serie animata! Si parte con Fionna & Cake, scritta e disegnata da Natasha Allegri, la creatrice dei due finntastici personaggi!
















ADVENTURE TIME CON FIONNA & CAKE 1 PELUCHE VARIANT EDITION

Poteva bastare un solo mensile con le storie inedite di Adventure Time? No! Matematico! E allora ecco Adventure Time Presenta, una nuova miniserie che raccoglierà avventure inedite dell’universo della serie animata! Si parte con Fionna & Cake, scritta e disegnata da Natasha Allegri, la creatrice dei due finntastici personaggi! 17x26, B., 48 pp., col.













ASSASSIN'S CREED 4 HAWK

Stella Crow sta indagando su un frammento dell’eden, lo Scettro di Aset. Per capire dove possa essere finito, viene chiesto l’aiuto di Jonathan Hawk, discendente di un famoso assassino… 23,5x31, C., 48 pp., col.
















BLOODSHOT 1 A FERRO E FUOCO

Tu sei Bloodshot, una macchina da guerra nel corpo di un uomo. Sei lo sporco compromesso che serve per la sicurezza di tutti. Un’enciclopedia di segreti sanguinosi che potrebbe sconvolgere gli equilibri mondiali. E devi affrontare un’altra missione. 17x26, B., 112 pp., col.















DAN L'INDISTRUTTIBILE 2 I RE DI HOLLYWOOD

Sconfitti Louie e il suo culto del sorriso, per l’invulnerabile Dan i guai sono appena cominciati. Da una parte, essere padri non è così semplice; dall'altra, il misterioso Consorzio si appresta a fare la sua mossa. E dire che Dan non vorrebbe far altro che ascoltarsi i Melvins in santa pace... 17x26, B., 144 pp., col.  
















DICKS 2

Una nuova dose di umorismo per palati forti by Ennis & McCrea! Dougie e Ivor, dopo le scombussolate avventure come investigatori privati, decidono di formare una rock’n’roll band! I Dicks sono tornati! Concerti affollati, avventure nello spazio e… una storia natalizia che urterà la vostra sensibilità! 17x26, B., 144 pp., col.















PETER CANNON THUNDERBOLT 1

Peter Cannon è uno scrittore di fama mondiale, ma è anche l’eroe mascherato Thunderbolt, che con la sua forza e la sua intelligenza ai limiti della condizione umana si è erto a difesa della Terra. Ma cosa penserebbe di lui il mondo se si scoprisse che il suo messaggio di pace si basa su un’illusione? 17x26, B., 144 pp., col.














SPAWN 128

Un interrogatorio di quelli speciali, quelli che finiscono a denti rotti e occhi neri. Spawn e Tremor hanno preso un prigioniero nella loro lotta per scoprire l’identità del diabolico architetto dietro al Programma, la misteriosa operazione militare che li ha resi dei mostri. Di Todd McFarlane e Szymon Kudransky!
Haunt: il ritorno di Mirage! Di Joe Casey e Nathan Fox !















STITCHED 2

Cambio di location per la seconda parte dell’horror creato da Garth Ennis! Dall’Afghanistan si passa allo Sri Lanka, ma quella dei “cuciti” è una maledizione inarrestabile, e né i corpi scelti dell'esercito né i più avidi degli uomini possono sperare di fermarla! By Wolfer & Furukawa. 17x26, B., 144 pp., col.   
















THE BOYS 13

Hughie è entrato in incognito nei G-Wiz e ora si trova a tu per tu con John Godolkin, il misterioso leader dei G-Men. Resisterà la sua copertura e, soprattutto, la sua indagine getterà una luce sul mistero del suicidio pubblico di Silver Kincaid? Di Garth Ennis (Punisher, Preacher) e Darick Robertson (Transmetropolitan).  

Commenti