Uscite settimana dal 02/12/13 al 08/12/13 - Marvel Italia -


CABLE & DEADPOOL 3

Con Cable convalescente, solo un uomo a Providence può investigare su un omicidio. Tremate, Colombo e Kojak, è arrivato… Deadpool! Inoltre, Wade dovrà viaggiare fra le epoche e il tempo, e in diversi crossover Marvel, per ritrovare lo spirito di Cable. Scritto da Fabian Nicieza e disegnato da Patrick Zircher (Hulk). 17x26, B., 144 pp., col.














DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 23

Devil affronta un avversario con pochi punti deboli… e l’esito sarà devastante! By Mark Waid & Chris Samnee! Momento di riflessione e di tensioni per i Thunderbolts di Hulk Rosso, divisi tra Cecenia e Daghestan. Intanto, si accende la passione tra il Punitore ed Elektra! Di Daniel Way & Phil Noto!















EMMA

Terzo appuntamento con Jane Austen, che con arguzia e raffinatezza ci parla ancora d’amore. Emma si dedica a combinare matrimoni convinta che il cuore degli altri per lei non abbia segreti, ma in realtà il primo che non conosce è proprio il suo… 17x26, C., 128 pp., col.















GUARDIANI DELLA GALASSIA 4

Catturati da un’inaspettata Guardia Reale, i Guardiani e Iron Man rischiano di essere processati per crimini contro la galassia! Per fortuna, hanno un asso nella manica che potrebbe risolvere la situazione! Inoltre, Nova va alla ricerca del... Nullificatore Assoluto?!















HULK 18

Hulk e Thor insieme in una storia disegnata dal mitico Walt Simonson, ambientata nel regno dei Giganti del Gelo. Testi di Mark Waid! Fuga on the road per She-Hulk Rossa, braccata dallo S.H.I.E.L.D.! Di Jeff Parker & Carlo Pagulayan! Age of Ultron sbarca nella serie delle Temerarie! By Cullen Bunn & Phil Jimenez!















MAGNETO TESTAMENTO

Lo hanno chiamato in molti modi, oggi lo chiamano Magneto. Decenni fa era Max, un giovane ebreo che ha vissuto gli orrori del nazismo, esperienze tragiche che hanno contribuito a trasformarlo in un temibile nemico dell’umanità. Uno dei più acclamati capolavori della Marvel degli ultimi anni, scritto da Greg Pak e illustrato da Carmine di Giandomenico. 17x26, B., 128 pp., col.














MARVEL GOLD X-FACTOR 2

Prosegue la riedizione del primo ciclo di X-Factor scritto da Peter David. In questo volume, arriva alle matite Joe Quesada per illustrare un Annual con importanti rivelazioni per tutto il mondo mutante. Inoltre, la consueta dose di umorismo, azione e satira sociale by David & Larry Stroman! 17x26, B., 192 pp., col.















MARVEL UNIVERSE VS AVENGERS

Il romanziere horror Jonathan Maberry ci scaraventa in un universo dove i supereroi sono diventati irrefrenabili mostri cannibali! Solo un pugno di Vendicatori può tentare di contrastare la piaga. Ultimo capitolo della trilogia horrorifica che ha già visto protagonisti il Punitore e Wolverine, per i disegni di Leandro Fernandez! Inoltre, una delirante avventura di M.O.D.O.K.!














ULTIMATE COMICS WOLVERINE SPECIAL

Logan trovò la morte in battaglia contro Magneto tempo fa, ma prima riuscì a lasciare qualcosa per il figlio, Jimmy Hudson. Ora Jimmy ha scoperto un segreto del padre che lo porterà su una strada pericolosa, dove incontrerà Quicksilver e… la sua vera madre! Testi di Cullen Bunn, disegni di David Messina.
















ULTIMATE X-MEN 10

La guerra civile è finita, ma per i mutanti non c’è molto da festeggiare. Hanno ottenuto la libertà a un prezzo molto caro, che potrebbe significare la fine della loro specie. Ora, i mutanti di Kitty Pryde devono compiere un scelta fondamentale e la dovranno prendere…a Riserva X! Testi di Brian Wood, disegni di Felipe Andrade e Paco Medina.

Commenti