Uscite settimana dal 02/12/13 al 08/12/13 - Planet Manga -


BERSERK COLLECTION 37

Aiutato dalle sirene Gatsu affronta l’abominevole Dio del Mare, e quando riprende il viaggio alla volta di Skelig scopriamo momenti cruciali del suo passato di giovane mercenario. Intanto Rickert ed Erika giungono a Falconia, l’unica città al mondo dove gli uomini possono vivere al riparo dalle minacce dei mostri che ora popolano la Terra.
















DEADMAN WONDERLAND 12

Ganta e Senji nello scontro finale con Toto, il corpo di cui si è impossessato il Direttore del Carcere della Morte. Ma quando alla battaglia si uniranno gli altri Deadman, anche Toto riceverà un aiuto inaspettato. È uno scontro all’ultimo sangue il penultimo capitolo del manga di culto firmato Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou. 13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta













JAMMIN APOLLON 2

Kaoru, studente delle superiori che ha appena cambiato scuola, conosce Sentaro, un ragazzo ritenuto alquanto sconsiderato. Scopre così il jazz e si innamora di Ritsuko, che di Sentaro è l’amica d’infanzia. Storia, talvolta amara, di un’adolescenza sfavillante, fra amicizia e sentimenti d’amore diretti e sinceri.















KEN IL GUERRIERO 26

Il sogno di re Asam si è finalmente realizzato: i suoi tre figli sono di nuovi uniti e insieme governeranno il regno di Sava. Ma non tutto è come sembra e, inoltre, una terribile minaccia incombe su questo sfortunato paese!
















KEN LA LEGGENDA 7 REI L'OSCURO LUPO BLU 1 / EDIZIONE DELUXE

Rei, il combattente di Nanto e uno dei personaggi più famosi e amati della saga Ken il guerriero, torna in una nuova miniserie in sei numeri interamente a lui dedicata! Faremo un salto nel passato, prima del suo incontro con Kenshiro, e lo vedremo alla ricerca della sorella rapita. Un nuovo appuntamento imperdibile per gli appassionati dell’epopea di Hokuto!













KIRA KIRA 100% 7

Confidenti, complici, compagne di divertimenti e, quando serve, spalle su cui piangere. Le amiche sono importanti, ma ogni tanto si può finire per litigare. Che fare in questi casi? Scopriamolo leggendo quello che capita a Miku! 11,5x17,5, B., 176 pp., b/n, con sovraccoperta





















NARUTO IL MITO 55







Commenti