Uscite settimana dal 02/12/13 al 08/12/13 - RW Edizioni -


SUPERMAN/BATMAN 10: I MIGLIORI DEL MONDO

Seguaci del culto di Superman sembrano intenzionati a sacrificare esseri umani in onore del kryptoniano. Riuscirà Batman a salvare la prima vittima prima che sia troppo tardi? Il decano Paul Levitz chiama alcuni dei migliori disegnatori della storia dell’Uomo d’Acciaio di tutti i tempi come Jerry Ordway, Renato Guedes e Frank Quitely!
















IL CAVALIERE OSCURO BATMAN 27: BATMAN è MORTO?
“LACRIME ANCHE ALL’INFERNO!”

Gotham City si trova sull’orlo del precipizio, dopo aver perso il suo più strenuo difensore. Ma dove è il Cavaliere Oscuro? E chi dovrà sostituirlo? Chi vincerà la battaglia per il mantello di Batman?













BATMAN 20

Festeggiamo insieme il NOVECENTESIMO albo di Detective Comics con una sequenza di storie con protagonista Manbat, il pipistrello umano dietro le cui fattezze grottesche si cela il tormentato Dr. Kirk Langstrom. In appendice, continuano le avventure di Nightwing!















CAPPUCCIO ROSSO E I FUORILEGGE 05

Tim Drake e Jason Todd devono sopravvivere a un confronto con il Joker e fermare i rispettivi team dall’uccidersi l’un l’altro in una storia collegata al crossover MORTE DELLA FAMIGLIA, dopo la quale Cappuccio Rosso dovrà compiere una scelta delicata e stravolgere i Fuorilegge. Ma la morte sta per calare la sua falce ancora una volta…














LANTERNA VERDE 20

L’IRA DELLA PRIMA LANTERNA” continua, in un albo dove le Lanterne Verdi dovranno combattere i Guardiani di Oa e il Terzo Esercito. Ma da che parte si schiererà la Prima Lanterna? Ospiti speciali: le LANTERNE ROSSE!
















JUSTICE LEAGUE AMERICA 01

Una nuova JUSTICE LEAGUE AMERICA! Una nuova potente collana, ulteriore tassello del sempre più vasto nuovo universo DC! Lanterna Verde! Freccia Verde! Catwoman! Katana! Vibe! Hawkman! Stargirl! Non saranno i più grandi eroi del mondo, ma sicuramente sono i più pericolosi! Qual è la loro missione? Perché è necessario un team come la JLA? Scopritelo insieme a noi con questa nuova, incredibile avventura editoriale! In appendice, le nuove serie dedicate a KATANA e VIBE!













FLASH/WONDER WOMAN 02

Chi è la minaccia più grande per Flash e le persone a lui care? Scopriamolo in quest’albo in una storia fondamentale per il personaggio! Wonder Woman scopre che non si può fidare di nessuno, mentre Aquaman dovrà inginocchiarsi davanti al… vero re di Atlantide?





















FLASH/WONDER WOMAN 20
















INJUSTICE: GODS AMONG US 07

La tragica morte di uno di loro ha diviso gli eroi. Amicizie si spezzano, e cammini diversi vengono intrapresi. Anche i terrestri sono divisi nei confronti del nuovo ruolo degli eroi, e Billy Batson vuole capire i loro veri sentimenti. Nel frattempo, un segnale da Metropolis indica che qualcuno, o qualcosa, è sopravvissuto… Continua il prequel al videogame INJUSTICE: GODS AMONG US, creato dagli autori di Mortal Kombat!  














USER

Il talento pittorico di John Bolton si unisce a quello grafico di Sean Phillips per una miniserie con protagonista una ragazza con la vita travolta dagli eventi, alla ricerca di un eroe. Lo troverà in una chat online, ma sarà solo l’inizio di un viaggio affascinante e pericoloso, quando la vita online e quella reale si scontreranno.
















EX-MACHINA 10

Il sindaco Hundred si scontra con l’orrore sovrannaturale che terrorizza i sotterranei della città, e scopre che è collegato alla sua passata carriera di supereroe In appendice, una storia breve inedita dallo one-shot horror THE UNEXPEXCTED.   

















TOM STRONG 07 TOM STRONG 07

In questo numero si conclude la storia in quattro parti che ha visto Tom Strong combattere i suoi peggiori nemici in una corsa nel flusso temporale: dal passato primordiale fino alla Millennium City del futuro. In appendice, una storia breve sempre con protagonista Tom Strong.  
















Y L’ULTIMO UOMO 03

Essere l’ultimo uomo su una terra popolata solo da donne non è quel paradiso che qualunque maschio potrebbe pensare. Scoprite perché seguendo le avventure di Yorick in un mondo post-apocalittico diverso da quelli che abbiamo sempre letto e visto al cinema! Dall’autore di EX-MACHINA e delle serie TV “LOST” e “UNDER THE DOME”.  













YOUNG COLLECTION 07

Taiga Kuzumi ha fallito il test d’ingresso per la prestigiosa accademia privata Seinagi. Non riuscendo a dimenticare la ragazza incontrata in sede d’esame, decide di infiltrarsi alla Seinagi, scatenando un vero putiferio! Per il ragazzo sarà l’inizio di una nuova, “magica”, vita, e si troverà a frequentare una scuola in cui la materia d’indirizzo è proprio… la magia!!  
















NYU COLLECTION 13

La storia è incentrata sulla crescita di Yuu, giovane licele che, per via di un carattere introverso, timido e impacciato, diventa la vittima preferita di un gruppo di bulli che lo tormantano, tanto da costringerlo a lasciare la scuola. Per sopravvivere Yuu comincia ad apprendere i rudimenti del pugilato, finché non scompare dalla circolazione per un anno intero. Al suo ritorno affronterà i teppisti che lo avevano tormentato, e troverà un suo posto nella società.  






Commenti

Posta un commento