Uscite settimana dal 09/12/13 al 15/12/13 - MARVEL Italia -


AGE OF ULTRON 4

Per fermare Ultron, occorre fare l’impensabile. O almeno, questo è quello che pensa Wolverine. Ma quali sono le conseguenze di una scelta avventata? Brian M. Bendis, Brandon Peterson e Carlos Pacheco firmano il nuovo capitolo dell’evento che segnerà lo spazio-tempo Marvel!











AVENGERS 21

Il mitico Thor e il possente Hyperion sono impegnatissimi nel loro nuovo ruolo di baby-sitter/ maestri di scuola. Nel frattempo Ultron sferra un micidiale attacco contro l’Inghilterra! Intervengono Capitan Bretagna e i favolosi supereroi del Regno Unito! Di Jonathan Hickman, Mike Deodato e Dustin Weaver.
















AVENGERS LA CROCIATA DEI BAMBINI

Gli Young Avengers sono gli eroi del futuro. Ma tra loro, i gemelli Wiccan e Speed sono ragazzi senza un passato. O almeno così è stato fino a ora… Adesso che i poteri di Wiccan stanno sfuggendo al suo controllo, Wanda Maximoff potrebbe essere la sua unica speranza di salvezza. Inizia così la sua crociata insieme al fratello Speed alla ricerca di Scarlet Witch… 17x26, B., 240 pp., col.















CAPITAN AMERICA & SECRET AVENGERS 43


Padri e figli a confronto: riuscirà Ian a resistere al richiamo del sangue? Quale dei due padri sceglierà, quello che lo ha cresciuto o quello che lo ha abbandonato? Capitan America oppure Zola? Di Rick Remender e John Romita Jr. I Secret Avengers in missione a Theran… Non vi dico altro! Di Nick Spencer e Luke Ross.














INCREDIBILI AVENGERS 8

L’Era di Ultron è giunta, e il signore del tempo Kang coglierà l’occasione per una dura lezione ai suoi figli adottivi, i Gemelli di Apocalisse! Rick Remender e il disegnatore ospite Adam Kubert svelano i dettagli del piano del trio... e due Vendicatori pagheranno col sangue! Inoltre, un inaspettato ritorno in Avengers Arena!















IRON MAN & NEW AVENGERS 8

Dall’altra parte della Galassia, Iron Man scopre le vere origini di Tony Stark! Si, avete capito bene, di Tony Stark, non di Iron Man: niente rapimento, niente armatura, ma qualcosa di totalmente nuovo e inimmginabile … Di Kieron Gillen e Dale Eaglesham.















MARVEL MASTERWORKS THOR 2

Il mitico Thor, l’eroe più nobile e bello di tutti i tempi, in questo nuovo volume affronta Loki, il principe del male, per la vita di Jane Foster, il suo eterno amore! Inoltre, grandi ospiti ad accompagnarlo nelle sue gesta: il Dottor Strange, Giant-Man, Iron Man e molti altri ancora. Excelsior! 17x26, C., 320 pp., col., con sovraccoperta















THOR 177

Continua la saga di Gorr, il Macellatore di Dei, assetato di vendetta verso gli dei che non hanno ascoltato le sue preghiere… Ma ha fatto i conti senza Thor! Di Jason Aaron e Esad Ribic. È il momento di Marvel NOW!, e anche gli Young Avengers vogliono diventare più grandi. Di Kieron Gillen e Jamie McKelvie





 

Commenti